• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

diametro minimo cavi audio? 2,5 mm?

Fabio Sky

New member
ciao ho un harman kardon avr 335 e vorrei far passare i vari cavi attraverso un corrugato libero...ora i miei cavi sono da 4 mm ma sinceramente con un diametro minore avrei meno problemi a farli passare...che problemi potrei avere con un cavo più sottile? e secondo voi con quasi 20 mt di cavo ci smeno molto in qualità audio?
Avete qualche marca da consigliarmi? grazie
 
puoi avere un calo di dinamica e di controllo ma per dei surround è meno importante
 
ciao, quale diamentro di cavo devo usare per passare i fili ai surround posteriori ?
sono di lunghezza 10 mt circa ciascuno. l'ampli e' da 50 W x 5 e gli altoparlanti rear sono piccoli bookshelf della mordaunt short ms 302 con inpedenza 4 ohm.
 
Top