Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Salve dai un'occhiata qui testato personalmente.mototopo ha detto:vorrei qualche consiglio su dove acquistare in rete dei cavi HDMI e component di buona qualità.
Ce ne sono di diverse caratteristiche?
mimmomixvideo ha detto:
Proprio oggi mi è arrivata la email con le news di lenexpo, non li ho provati, ma se dovesi acquistare un cavo HDMI per 59 USD (quello da 4 metri) prenderei questo:mototopo ha detto:quale marca mi consigli?
allora prendine uno cinese da 20 euro. anche io avevo fretta ed ho fatto così, però prima o poi lo cambierò.mototopo ha detto:Mi servirebbe abbastanza urgentemente vorrei quindi prenderlo quindi in Italia.
Perchè c'è chi è disposto a pagare centinaia di euro per qualcosa che ritiene migliore. Per un cavo component, considerata la semplicità di realizzazione io non spenderei più di una ventina di euro acquistando dei buoni RCA gold (se proprio volessi fare il precisino quelli a 75 ohm, ma con quelli tradizionali cambia poco) e qualche metro di cavo sat, se vuoi salvare anche l'estetica con un unico cavo 4XCCS36 che puoi trovare a pochi euro al metro invece dei 0.30 di un buon cavo sat tradizionale, oppure un RG59 (0.50 cent/metro) che nasce proprio per la trasmissione del segnale video. Per l'HDMI non mi sbilancio, anche perchè è più difficile saldare bene i connettori.mototopo ha detto:Come mai i cavi HDMI e component variano molto di prezzo tra un modello ed un altro?. Cosa cambia? La qualità tra un cavo HDMI da 25 euro ed uno di 70 cambia molto? Stessa cosa per il component?
kaljeppo ha detto:Tutto deve essere sempre rapportato all'impianto. Prendere un cavo da 1000 euro su un sistema che ne costa 500 non serve assolutamente.
se non avrai una buona resa non sarà colpa del cavo, da quanti metri lo devi prendere?mototopo ha detto:sono daccordo, ma ho comprato un denon 1930 e mi scoccerebbe non avere una buona resa perchè ho magari risparmiato 20 euro su un cavo....
amrvf ha detto:se non avrai una buona resa non sarà colpa del cavo, da quanti metri lo devi prendere?
Io ho un Lindy come vedi in firma e va molto bene, comunque fino a 10m questa ditta su testimonianze di utenti che lo hanno testato fa bene il suo sporco lavoro.mototopo ha detto:come sono secondo te questi cavi?...quale marca mi consigli?
vale la pena spendere di piu' per un G&BL?
grazie
mototopo
Posso dire come la penso io? per i nostri comuni mortali impianti "nulla".mototopo ha detto:....
Cosa cambia tra un cavi da 25 euro ed uno da 70?
sulle piccole distanze la differenza è minoremototopo ha detto:da 1 massimo 2 metri mi basta.
no, mediamente non fanno schifo ed assolvolo al loro compito anche quelli cinesi bulk da 10 euro.mototopo ha detto:Non riesco a capire se i cavi da 25 euro costano cosi' perche' fanno schifo,
Può darsi, ma dipende da cavo a cavo dai componenti che collegherai, da che valore dai a ciò che compri, alla tua tranquillità, all'estetica, al marchio, al prestigio etc. etc. Tendenzialmente su di un cavo (corto) per la trasmissione di segnali digitali mi preoccuperei meno rispetto a quello utilizzato per i segnali analogici.mototopo ha detto:oppure sono quelli che costano cari ad essere inutili....
Cosa cambia tra un cavi da 25 euro ed uno da 70?
anch'io ho la serie economica in versione HDIM-DVI da 5 m e l'ho utilizzato senza problemi.mimmomixvideo ha detto:Io ho un Lindy e va molto bene
Guarda, non credo che noteresti la differenza su di un cavo di 2m, credimi.mototopo ha detto:ragazzi...siete daccordo?
Un cavo da 25 ed uno da 70 hanno la stessa resa??
Ciao
mototopo
amrvf ha detto:anch'io ho la serie economica in versione HDIM-DVI da 5 m e l'ho utilizzato senza problemi.
mai scritto o pensato qualcosa del genere, però su quelle lunghezze e con un lettore da 300 euro non mi preoccuperei più di tanto.mototopo ha detto:ragazzi...siete daccordo?
Un cavo da 25 ed uno da 70 hanno la stessa resa??