• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Schermo a cornice rigida: Info e dubbi

meteor

New member
Ciao a tutti.

Avrei intenzione di acquistare uno schermo a cornice rigida da circa 80 pollici da attaccare al muro in una stanza adiacente a quella di proiezione quindi, staccarlo e attaccarlo nella stanza della proiezione all'occorrenza. La mia domanda era se il "maneggiarlo" lo può rovinare:
in sintesi una volta staccato e preso in mano, la struttura è sufficentemente rigida e stabile da non flettere e piegarsi con conseguente danneggiamento?

A voi la parola.


Grazie 1000
Meteor
 
Beh, per la rigidità non dovresti aver problemi,
per la rottura di amennicoli magari sì...
Perchè non un avvolgibile da lasciare al suo posto sepre?
WAF?
Controsoffitto di 10 cm con avvolgibile a scomparsa?
 
Ultima modifica:
....perchè i teli non tensionati o almeno elettrici dopo 2 mesi iniziano a presentare delle pieghe e non posso per il momento spendere .....800€ per un tensionato.

Grazie 1000
Meteor
 
Top