Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

HELP cavo component PS2 su HD ready

ragazzi datemi una mano, ho comprato questo cavo component:

http://www.xbox360-tribe.org/articol...ent-cable.html

per attaccare la PS2 al tv lcd hd ready:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3429|607|602|601|4|1

ho attaccato gli spinotti colorati e ho provato ad accendere la PS2. il risultato è che si sente solo l'audio ma a video non esce niente.
    allora sono andato nel menù della PS2 e ho settato USCITA VIDEO Y/Cb/Pb Cr/Pr mentre prima era settata su RGB. ho riprovato ma ancora si sente solo l'audio e niente video.
    ho provato ad andare nel menù del tv ma non ci sono opzioni che possano settare o attivare il component.

cosa sbaglio?

ciao ! lo stavo comprando anche io oggi e l' ho scartato perche' ci stava uno da' € 10.00 perfetto per ps2.

la ps2 va' solo in component a 480 i/p, niente risoluzioni hd recita il manuale stesso.

prova le prese component del tv non hd, se' il display e' dotato di piu' ingressi .
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

io ho preso il cavo component ps2 originale...12€....si vede bene...non capisco perchè il tuo non funziona!portalo indietro!

ho risolto: la colpa è della mia ps2 che ha l'RGB FIX che inibisce il segnale component

Citazione Originariamente scritto da plasmato
    io ho preso il cavo component ps2 originale...12€....si vede bene...
    Ciao, dove lo hai trovato a quel prezzo!?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da King Crimson
    Ciao, dove lo hai trovato a quel prezzo!?
    Grazie
    non penso sia l'originale sony, costerebbe troppo poco

Thread spostato

@ BlackZorro

Ciao!
    Un contenuto di questo tipo si addice piu' alla sezione "Sorgenti HT e processori video" che a quella "TV e display LCD".

Discussione spostata.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da plasmato
    io ho preso il cavo component ps2 originale...12€....si vede bene...non capisco perchè il tuo non funziona!portalo indietro!

si notano molti miglioramenti collegando la play2 in component? Perchè con la scart sugli lcd non è prorpio il massimo

>In component su plasma è davvero spettacolare!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ragazzi, vorrei rendermi conto se vale la pena spendere quei 20 euro per il cavo component....Non per giocare con la ps2 in se, così com'è ma sfruttando un software che promette di upscalare fino a 720p il segnale.... Alcuni siti dicono che funzioni, ma io vorrei sentirlo da voi che avete il component...

Il programma in questione si chiama Xploder HDTV Player. Potete googlarlo e lo troverete immediatamente. E' una fissa! Se NON LO TROVATE mandatemi un PM!
    Anche se sto per comprarmi XBOX, fruire della ps2 a 720p non mi dispiacerebbe, soprattutto se è possibile solo comprando un semplice cavetto! Fatemi sapere!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •