Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
lucaweb ha detto:Per mia esperienza, se i trasmettitori si vedono (e non ci passa nessuno davanti) la qualità è indubbiamente buona... su crt non troppo grandi ovviamente..
Il trasmettitore è della philips.
Oltre a quanto detto da Raffaele e lucaweb, dipende molto anche da altri apparecchi che lavorano in radiofrequenza e magari installati nelle vicinanze, quali gli stessi apparecchi del vicino, access point wi-fi, forni a microonde (le frequenza usate non son molto distanti dalle microonde).genodave ha detto:volevo sapere da qualcuno che ce li ha, com'è la qualita video che ne risulta.
uppete.genodave ha detto:bene mi sembra di capire che il Philips è buono come apparecchio.
Che modello è?
Morenus ha detto:al di là delle possibili interferenze (risolvibili ad esempio con un ripetitore via cavo antenna anziché wireless, con il beneficio aggiuntivo di poter ricevere il segnale su tutte le TV di casa), con un ripetitore vedi sulle altre TV los tesso canale del decoder sky, mentre con il multivision le due stanze sono totalmente indipendenti...