• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

mi si è ingiallito lo schermo Adeo del proiettore!

Fingolfin

New member
Ciao ragazzi!
Mi è successa una brutta cosa...dopo 4 anni di onorato servizio, sul mio telo Adeogroup è comparsa una fascia giallastra sull'ultima parte dello schermo, per intenderci vicino alla bacchetta finale.
Ho provato a pulire lo schermo con vari prodotti, su consiglio della Adeo stessa, ma senza esito positivo.
Vi è mai successa una cosa del genere?
Mi scoccerebbe troppo dover cambiare lo schermo per questo motivo.

Se avete qualche suggerimento in merito, ve ne sarei molto grato.

Grazie mille!

Ciao,
Claudio

se vuoi c'è un co buy di teli Maxyvideo a prezzi eccezionali ( ed i fissi costan davvero poco), e magari ne potresti approfittare anche per prendere il nuovo telo Grigio guadagno unitario specifico per i VPR digitali....;)

4 anni, ormai la plastica ha fatto il suo dovere sino in fondo;)

per il futuro controlla anche la parete d'appoggio. Il fenomeno dell'ingiallimento può dipendere da parecchi fattori, come l'umidita ed il conseguente rilascio di particelle trasudanti dalla malta cementizia (qualcosa di simile alle muffe) oppure delle scarse tipologie di pitture murali che scaricano sul telo parte degli agenti coloranti.

Vado un secondino OT, tanto F. nn si arrabbia;) , mi dite di questo co-buy della maxivideo?
Che credo anche F. sia interessato alla faccenda...

Fine OT.

amenic ha detto:
Vado un secondino OT, tanto F. nn si arrabbia;) , mi dite di questo co-buy della maxivideo?
Che credo anche F. sia interessato alla faccenda...

Fine OT.
anemic, lui forse non si arrabbia, ma io sì. :huh:

@ Fingolfin: certo che un member storico come te che mi sbaglia il forum dove postare :rolleyes:

thread spostato

Paolo

Paolo UD ha detto:
anemic, lui forse non si arrabbia, ma io sì. :huh:

@ Fingolfin: certo che un member storico come te che mi sbaglia il forum dove postare :rolleyes:

thread spostato

Paolo

Uff uff.. ok ok sorrrry:cry:

sccuuuuuusaaaaa....ho letto dopo che la sezione per gli schermi era home theater club....la prossima volta starò più attento!

Grazie!

Ciao!
Cla

grazie mille per i suggerimenti...
il bello è che lo schermo neanche appoggia su una parete. E' spostato di circa 70 cm dalla parete e l'ho sempre tenuto arrotolato quando non lo usavo.
Non ho parole veramente...spero che si possa sostituire solo il telo.

Ciao e grazie.
Cla