Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ripetitore a/v meliconi av100 [help]

io acquistato il seguente ripetitore......però......con il router wifi ciò grosse interferenze mentre se spengo il router fa perfetto.....cè un modo...x far coesistere tutti e due.....ho provato tutti i 4 channel del ripetitore ma niente....grazie a tutti...
    Sony Bravia 32" kdl32s2000 - Playstation3 hdmi -Samsung 23r8 -Dvd Recorder r136 hdmi

Citazione Originariamente scritto da materazzi_23
    io acquistato il seguente ripetitore......però......con il router wifi ciò grosse interferenze mentre se spengo il router fa perfetto.....cè un modo...x far coesistere tutti e due.....ho provato tutti i 4 channel del ripetitore ma niente....grazie a tutti...
    Ho avuto anch'io il tuo stesso problema e l'ho risolto comprando un ripetitore a/v che lavora a 5,8 GHz. Purtroppo la maggiorparte dei ripetitori a/v lavorano sulla stessa frequenza del router (2,4 GHz), quindi sono inevitabili le interferenze.

Ciao, pure io ho lo stesso problema, mi potresti dire il nome della marca ed il modello del tuo ripetitore AV che funziona sulla frequenza 5.8 ghz? Grazie 1000

La marca è AVMAGE e il modello è VS-5811T. Li ho acquistati circa un anno fa su www.mondotech.it, a poco più di 100€. Spero di esserti stato utile.

Si tantissimo, grazie 1000! Ma che tu sappia ne esistono anche di altri? Magari più economici? ma il sito è www.mondotec.it senza h? Perchè con l'h mi chiede password e nome utente! Per del tuo modello non c'è traccia...
    Ultima modifica di Sedano; 01-08-2007 alle 21:50

Si, è senza h. Non so se sia ancora in vendita. Al limite fai una ricerca con google. Ciao

Ragazzi io ho l'av 100 di meliconi e mi trovo bene, per quello che costa ... vale sicuramente il prezzo, il telecomando di sky va alla grande.
    Peccato che trasmetta in sd e non in hd... però per vedere la tv in camera da letto prima di addormentarsi va più che bene...
    secondo voi posso modificare la lunghezza del filo del ripetitore del telecomando? tipo con una prolunga ed un saldatore?

devo allungarlo di circa 3 metri ... che ne dite funziona lo stesso?

qualcuno può aiutarmi?

c'è qualcuno che ne capisce di saldature per risolvere il problema sollevato sopra?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •