Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 128

...e come al solito, mi chiede di collegare via usb il telecomando, altrimenti non va avanti...!!!!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

E da questa paggina riesci a partire?

Stefano

quando ti colleghi e parte il tentativo di connessione online,clicca su done a dx, poi nella sessione di trubleshooting selezioni take a test drive e sei a posto
    Anch'io ci sto smanettando mentre aspetto che mi arrivi il 525,trovato a 62 euro spedito

mitico kattivone! Ora il problema è che posso fare il "test" per altre serie di harmony, e non del 525!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

si però c'è scritto che il meccanismo è lo stesso perciò no problem

Io invece ho una domanda da fare: io ho un lcd pana e un vcr lg: nella configuarazione online per il pana c'è solo AV1 AV4 channel 3 e 4 che roba è? Io ho AV1 AV2 e component...
    Invece per play VCR mi da solo input e cable/antenna ma io ho anche AV1 AV2 e AV3...

mi sa tanto che mi farà sudare sette camicie la configurazione...forse anche 8

Io sto orientandomi verso l'acquisto del 525 ma vorrei fare una domanda a chi ne è già possessore: i famosi 4 tasti attività (e non 6 o 8 come gli harmony più costosi) rappresentano il massimo configurabile o il massimo visualizzabile sul display? Cioè ne potrò configurare più di 4 e scorrerli sul display?

Grazie.

Se ne possono visualizzare 4 alla volta, ossia 4 per pagina. Io sono a 11 attività non so fino a quante se ne possono aggiungere, se troverò il limite ve lo farò sapere.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Se ne possono visualizzare 4 alla volta, ossia 4 per pagina. Io sono a 11 attività non so fino a quante se ne possono aggiungere, se troverò il limite ve lo farò sapere.
    Grazie Nemo30,
    era proprio quello che volevo sapere.
    A questo punto mi sa che oggi lo ordino.
    Capisco anche i vantaggi dell'885....ma 100 euro son sempre 100 euro e io non li gratto giù dal muro...

ragazzi scusate se ho letto solo la prima e l'ultima pagina del tread ma volevo chiedervi: questo telecomando è compatibilie con windows media center ?

Io, l'885 lo uso con l'htpc ( mediacenter, TT,....)

Sempre che hai installato un ricevitore IR nel pc con il suo software

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io, l'885 lo uso con l'htpc ( mediacenter, TT,....)

Sempre che hai installato un ricevitore IR nel pc con il suo software

Stefano
    Si ma l'885 sborsa un bel pò di €€€

Dovrebbe funzionare anche con il 525.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Dovrebbe funzionare anche con il 525.
    Quoto, usano lo stesso software dunque....

Stefano

Ottimo allora vada per il 525

Citazione Originariamente scritto da kattivone
    Io invece ho una domanda da fare: io ho un lcd pana e un vcr lg: nella configuarazione online per il pana c'è solo AV1 AV4 channel 3 e 4 che roba è? Io ho AV1 AV2 e component...
    Invece per play VCR mi da solo input e cable/antenna ma io ho anche AV1 AV2 e AV3...
    anche nel mio caso il nome dell'ingresso non e' sempre fedel all'originale... basta fare una config di base, testare le attivita', segarsi sulla carta le modifiche e collegarsi ad internet!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •