Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 128

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    (io cmq non spenderei 250€ x uno di questi...)
    Penso che nessuno qui abbia speso quella chifra. L'885 si trova anche a 160€

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Penso che nessuno qui abbia speso quella chifra. L'885 si trova anche a 160€

Stefano
    Esatto. Tra l'altro direi che li vale tutti e poi se uno vuole spendere poco si prende il 525 che costruttivamente è più economico ma come funzionalità è davvero molto vicino al fratello maggiore.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Ho dato un'occhiata veloce al sito logitech...
    perchè c'è una differenza così ampia di prezzi tra il 525 e gli altri? E' giustificata? Le prestazioni degli altri telecomandi meritano? (io cmq non spenderei 250€ x uno di questi...)
    Gli altri hanno il display a colori, poi avranno altre cose in più...anche se la tabella cmparativa non è molto chiara a riguardo.

Cmq già il 525 è abbastanza caro per i miei gusti, considera che sono anche molto delicati per via del displey...e sicuramente con 250 euro mi ci compro qualcosa di meglio che un telecomando, per bello che sia...

Il 525 a 55/60 euro è gia caro?

Forse ti aspetti che un telecomando universale te lo regalino?

E poi (gia detto ) il mod 885 costa intorno a 160 euro non 250.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Freed
    Cmq già il 525 è abbastanza caro per i miei gusti, ...
    Ma se il Meliconi Gum Body Digital 4 costa già 35€ e non è minimamente programmabile per usare simultaneamente più di un apparecchio
    Secondo me i logitech hanno un ottimo rapporto Q/P, spendo tanti soldi per apparecchiature è non spendo il "poco" per un telecomando adeguato

Stefano

No, mi sono spiegato male, non è caro per il prodotto in se, il rapporto q/p è ottimo, infatti voglio prenderlo, solo mi infastidisce un po' spendere 65 euro per un telecomando...

però mi serve, quindi....

A me viene sempre in mente qualcosa che possa sostituire il telecomandondone del mio BG808.
    Che voi sappiate, un telecomando della serie HArmony andrebbe bene?

Ciao

Rino

ricapitolando, a prescindere dal prezzo, col 525 secondo voi riesco a governare simultaneamente ed efficientemente:
    - tv philips 42pf9631
    - dvdr philips 7300h
    - decoder sky della thomson
    - ampli Sony (non ricordo la marca)
    ?????
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Con il mio 525 ci comando anche il condizionatore
    Tramite la funzione di autoapprendimento puoi simulare qualsiasi telecomando ad infrarossi.
    Panasonic TX-P50ST60 - VPR Panny 900 - Ampli Kenwood V5060D - Diffusori cent. Infinity ref100 mkII, ant. Infinity ref1 mkII, post. Infinity Aplha 5, sub Jbl SCS138

Fino a 14 periferiche vai tranquillo.
    Sono tornato bambino.

ma con questi telecomandi universali posso controllare PIENAMENTE anche i vari menù degli apparati? Il dvdrecorder ha un menù, l'amplificatore un altro, la tv il suo, sky il suo, etc. Sul sito logitech c'è scritto che il 525 ha 4 pulsanti dedicati alle attività (mentre gli altri arrivano fino a 8) che significa esattamente?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Puoi fare quello che vuoi. Tra l'altro se ti manca qualche funzione puoi integrarla tranquillamente.
    Sono tornato bambino.

Io continuo a sponsorizzare il mio Sony RM-AV 3100 che ha un rapporto qualità-prezzo imbattibile (si trova dai 100 ai 120 dollari). Dategli un'occhiata su internet...:;

It's a small world after all... °O°

vabbè ho capito, corro a comprarlo.

PS: chi diceva che ci controlla anche il climatizzatore... era una battuta o che? (ho il clima in zona tv, ovvero un altro telecomando ancora, sarebbe veramente una svolta per me)

PS2: per settare sta meraviglia delle meraviglie 525, serve qualcosa extra? oppure è sufficiente un sw (fornito insieme al telecomando)? Intendo: con un'adatta interfaccia sw puoi programmare il 525, ma COME prendi i codici dagli altri telecomandi? Serve un "ricevente" infrarossi che legge le frequenze degli altri telecomandi, per poi "copiarle" e "assegnarle" al 525? Tutto il necessario è fornito col telecomando, o DOPO scopro che devo spendere altri 550€ per comprare altre apparecchiature???

In sintesi mi sembra di aver capito che le alternative emerse siano il 525
    e l'885: ci sono la bellezza di 100€ di street price di differenza o, se preferite,
    l'885 costa quasi il TRIPLO del 525.
    Io non ho ancora capito quale sia la differenza
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •