• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

cavi e ciabatte per il mio HT

Stuka78

New member
ciao a tutti,

leggendo qua e la sul forum mi sono imbattuto sul discorso "upgrade" di cavi di alimentazione e ciabatte

avrei addocchiato questa: http://www.monstercable.com/europe/english/productPage.asp?nv=HomeEnt&pin=2301
che sul sito www.media-seller.de viene poco + di 100,00 euro spedita

e ho poi visto che si consiglia di sostituire i cavi di alimentazione originali (si cambia il cavo di alimentazione del solo ampli o di tutte le elettroniche?)

visto che sto spendendo per l'upgrade (ho cambiato praticamente tutto), con la mia configurazione HT (in firma), dite che servirebbe a qualcosa spendere in cavi e ciabatte?

se si, va bene la ciabatta selezionata e che cavi (e dove) potrei prendere? :confused:

grazie

Stuka78 ha detto:
visto che sto spendendo per l'upgrade (ho cambiato praticamente tutto), con la mia configurazione HT (in firma), dite che servirebbe a qualcosa spendere in cavi e ciabatte?

ok, ho capito... immagino che quindi non servirebbe a nulla, tanto non noterei la differenza! :cry: :cry: :cry: