Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio cavi di potenza

Devo acquistare due cavi di 2 mt. per collegare Harman Kardon AVR 235 e JMLab Chorus 714 S, vorrei stare sui 50€ compresi i connettori.
    Cosa mi consigliate fra i seguenti prodotti:
    Cavi di potenza
    Sintoamplificatore A/V: Harman Kardon AVR 235 - Diffusori frontali: JMLab Chorus 714 S calvados - Subwoofer: Velodyne CHT10-R Cherry - Centrale: JMLab Chorus CC700 V - Surround: JMLab Chorus 705 V - TV CRT Slim: Samsung WS-32Z409T - Sorgente: Pioneer DV-696AV-K

vai sul sito www.bow.it sezione audio/video e trovi i cavi di potenza della g&bl
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Se proprio vuoi strafare costruisciti (si fa per dire) un TNT-Star, altrimenti,
    piattina rosso-nera da 1,5 o meglio 2,5 mm

Alla fine ho preso questi
    Sintoamplificatore A/V: Harman Kardon AVR 235 - Diffusori frontali: JMLab Chorus 714 S calvados - Subwoofer: Velodyne CHT10-R Cherry - Centrale: JMLab Chorus CC700 V - Surround: JMLab Chorus 705 V - TV CRT Slim: Samsung WS-32Z409T - Sorgente: Pioneer DV-696AV-K

Grande.. come i miei...gli SKYLINE Hybrid della Van Den Hul... io mi ci trovo benissimo
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Ottimo, il venditore mi ha consigliato bene allora
    Tra l'altro mi fa anche il favore di cablarmeli con dei buoni connettori, non so quali ma mi ha detto di non preoccuparmi ché mi prepara un cavo di ottima qualità

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Se proprio vuoi strafare costruisciti (si fa per dire) un TNT-Star, altrimenti,
    piattina rosso-nera da 1,5 o meglio 2,5 mm
    Quoto!

I miei li ho fatti da solo (TNT-Star) con un bel 4x2,5, connettori a banane, calza a rete protettiva e guaina termorestringente
    Suonano bene e sono talmente belli da vedere che li ho lasciati in bella vista
    Per cablare tutto l'impianto avrò speso 100 euro

Fab

C'è della saggezza in quest'uomo

Non so come si preparino i cavi TNT, ma quando prenderò i diffusori surround spulcerò in rete per documentarmi.

Citazione Originariamente scritto da walterilmago
    Non so come si preparino i cavi TNT, ma quando prenderò i diffusori surround spulcerò in rete per documentarmi.
    Puoi iniziare subito

http://www.tnt-audio.com/clinica/cavidiy.html

Fabrizio

La cosa più difficile è trovare il quadripolare twistato.
    Ma ho il sospetto che non sia così rilevante

Accidenti, complimenti per la prontezza

Inizio a darci un occhio

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Ma ho il sospetto che non sia così rilevante
    Mah...tu dici ...?
    io ho usato quello normale : su mia richiesta del quadripolare twistato il mio elettricista mi ha mandato via

Fab

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •