Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 120 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1789

E stato detto tante volte: la logica del funzionamento è quella !!! ATTIVITA

Poi io per comodità ho sempre inserito manualmente il tasto spegni in prima posizione sul display, questo per tutti i device. Dovresti cosi ovviare al tuo problema

Stefano

si anche io ho messo per ogni device il tasto ON/OFF sul display.
    Comunque oggi ho programmato 3 attivita', GUARDA TV, GUARDA SKY, e GUARDA SKY IN HT....
    Davvero una figata pazzesca sto telecomando, soldi davvero ben spesi

... mi cancello da solo... la risposta era poco sopra... scusate il post inutile...
    Ultima modifica di fantasma313; 08-09-2009 alle 19:21

Garanzia

Ciao a tutti sono in possesso del 555 da + di un anno fino ad ora soddisfattissimo, da qualche giorno il tasto 1 è morto,ho contattato il N° verde e mi hanno aperto la pratica per la riparazione dicendomi di rimanere in attesa di un email per i dettagli,volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza dell'iter per ciò che riguarda i guasti (tempi e modi).
    Ringrazio chiunque saprà darmi delucidazioni in merito.
    TV LCD:Samsung 52f9-MEDIAPLAYER:HDX 1000-VIDEOCAMERA: Canon HG20-LETTORE DVD:Denon dvd 900-AMPLIFICATORE: Denon AVR 1602-CONSOLE/BD PLAYER:PS3 40 gb-CONSOLE:XBOX SLIM 250 GB -DECODER SAT:Sky hd pace-DIFFUSORI:Centrale yamaha NSC1000 -Frontali Celestion CS4-Sorround yamaha n80-sub yamaha YST SW60.TELECOMANDO: Logitech Harmony 555-FOTOCAMERA:Nikon d80

90 su 100 ti mandano un TLC nuovo di pacca a breve: probabilmente, in una decina di giorni sarai nuovamente in grado di smanettare sul tuo amato Harmony.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Problemino con 555

Ciao,
    da oggi sono anch'io un felice possessore di un Harmony 555.
    Che dire...semplicemente fantastico, in meno di due ore ho impostato il mio sistema ed utilizzando le "Attività" si comanda il tutto in maniera davvero efficace e molto semplice.
    Ho dovuto impostare manualmente alcuni comandi che, stranamente, di default non c'erano, come lo skip delle tracce sia nel lettore DVD che nel WD-TV, ma davvero poca cosa se penso alla funzionalità di questo telecomando.

Ho però riscontrato un problemino che vorrei cercare di risolvere.
    Ad esempio parto con l'attività "Guarda DVD", giustamente mi si accende la Tv impostata nel giusto Input ed il lettore DVD, fin qui tutto ok.
    Spengo e cambio attività, ad esempio "Guarda Tv" ed anche qui tutto ok.
    Ma se provo a cambiare attività da "Guarda DVD" a "Guarda Tv" senza spegnere quella precedente, la Tv non mi si setta correttamente sull'Input giusto (in questo caso l'antenna) anzi mi passa su HDMI !?!
    Questo avviene, tra l'altro, dopo che la Tv cambia circa 4/5 volte Input andando, alla fine, a posizionarsi su quello errato.
    Magari sarà una cavolata, ma dal software non vedo nulla di strano, sembra tutto impostato al meglio.
    Utilizzando l'Help sul telecomando dopo 2/3 prove, il problema si corregge per poi ritornare puntualmente all'ennesimo cambio di Attività.
    Qualche consiglio in merito?

Citazione Originariamente scritto da OXO
    90 su 100 ti mandano un TLC nuovo...
    Grazie per la risposta.
    Comunque appena ci saranno novità in merito vi farò sapere.
    TV LCD:Samsung 52f9-MEDIAPLAYER:HDX 1000-VIDEOCAMERA: Canon HG20-LETTORE DVD:Denon dvd 900-AMPLIFICATORE: Denon AVR 1602-CONSOLE/BD PLAYER:PS3 40 gb-CONSOLE:XBOX SLIM 250 GB -DECODER SAT:Sky hd pace-DIFFUSORI:Centrale yamaha NSC1000 -Frontali Celestion CS4-Sorround yamaha n80-sub yamaha YST SW60.TELECOMANDO: Logitech Harmony 555-FOTOCAMERA:Nikon d80

Ciao innanzitutto sonon nuovo mi presento: sono teo...

E già da un po che attingo preziosissime informazioni dal forum e oggi ho deciso di registrarmi...

Spero di trovarmi alla grande con voi...

Ma ora veniamo al sodo... sono un possessore a tempo dell Harmony555 e sono risucito a fare praticamente tutto a parte una cosa... come diamine imposto i tasti primafila e interattivi del telecomando di skyhd? importando dai database internet prorio quei 2 tasti non ci sono, facendoli apprendere li apprende ma poi sul campo premo il tasto da me impostato, lampeggia di arancione il tasto activities ma non succede niente... qualcuno di voi li ha settati? non sono tasti che si usano molto però con un telecomando di questo tipo mi scoccia proprio quando voglio acquistare un evento payperview andare a rispolverare il telecomando del decoder... Vi ringrazio in anticipo e ancora saluti...

Citazione Originariamente scritto da Andrea-1977
    Ciao,
    da oggi sono anch'io un felice possessore di un Harmony 555.
    Che dire...semplicemente fantastico, in meno di due ore ho impostato il mio sistema ed utilizzando le "Attività" si comanda il tutto in maniera davvero efficace e molto semplice.
    Ho dovuto impostare manualmente alcuni comandi che, stranamente, di default non c'erano, come lo skip delle tracce sia nel lettore DVD che nel WD-TV, ma davvero poca cosa se penso alla funzionalità di questo telecomando.

Ho però riscontrato un problemino che vorrei cercare di risolvere.
    Ad esempio parto con l'attività "Guarda DVD", giustamente mi si accende la Tv impostata nel giusto Input ed il lettore DVD, fin qui tutto ok.
    Spengo e cambio attività, ad esempio "Guarda Tv" ed anche qui tutto ok.
    Ma se provo a cambiare attività da "Guarda DVD" a "Guarda Tv" senza spegnere quella precedente, la Tv non mi si setta correttamente sull'Input giusto (in questo caso l'antenna) anzi mi passa su HDMI !?!
    Questo avviene, tra l'altro, dopo che la Tv cambia circa 4/5 volte Input andando, alla fine, a posizionarsi su quello errato.
    Magari sarà una cavolata, ma dal software non vedo nulla di strano, sembra tutto impostato al meglio.
    Utilizzando l'Help sul telecomando dopo 2/3 prove, il problema si corregge per poi ritornare puntualmente all'ennesimo cambio di Attività.
    Qualche consiglio in merito?
    quando ce qualche malfunzionamento usa il tasto help del telecomando, rispondi alle domande del telecomando e vedrai che magicalmente negli utilizzi successivi l'aggeggio ha memorizzato il tutto... almeno a me cosi funziona...

Citazione Originariamente scritto da OXO
    90 su 100 ti mandano un TLC nuovo di pacca a breve
    Ieri mi hanno contattato con una email richiedendomi i dati per la spedizione di un nuovo tlc che arriverà in una settimana.
    Ultima modifica di kappa2; 15-09-2009 alle 17:41

Salve a tutti, sapete se per caso si può riprogrammare anche il tasto glow? vorre assegnarli la funzione esc/exit...

Domanda, temo, cretina: quante attività si possono programmare?
    Grazie
    Stefano

Ragazzi, una domanda: con il 555 è possibile impostare un comando prolungato? Mi spiego meglio: ho un popcornhour b-110 che non si spegne, sebbene il 555 lo controlli correttamente per tutte le funzioni.
    Se con il telecomando del b-110 tengo premuto il tasto poweroff per qualche secondo il dispositivo si spegne, vorrei replicare questo comando sul logitech. E' possibile?

@ stscib:
    Ciao e benvenuto sul forum.
    Se non sbaglio, non ci sono limiti al numero di attività programmabili (ma credo che se anche ci fosse non avresti problemi a soddisfare tutte le tue esigenze).

@ Stigmata:
    Prova ad acquisire il comando in modalità RAW, tenendo premuto il pulsante per il tempo necessario.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@ OXO: grazie mille. Sia per la risposta che per il benvenuto

Pagina 101 di 120 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •