Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Citazione Originariamente scritto da sissy74
    Ale,
    la domanda è forse scontata, ma lo switch è in grado di rimuovere la protezione HDCP o se in ingresso il segnale è HDCP allora l'uscita è per forza HDCP ?
    Grazie.
    Non fa' alcuna modifica al segnale, quindi cosi' come entra (criptato) esce (criptato).

@ drmix: prego.
    La funzione principale del forum dovrebbe proprio essere quella di rendere partecipi gli altri delle ns. esperienze, grandi o piccole che siano.

Provato poco fa anche come switch audio (utile in caso di pre in riparazione come nel mio caso...).
    Anche qui non mi sembra che alteri il segnale, nulla di rilevante da segnalare: per questa categoria di apparecchi e' una buona notizia.Ciao

Grazie ale, lo avevo addocchiato anche io ma avevo qualche remora visto il prezzo. Se in futuro avro' bisogno di un terzo o quarto ingresso si potrà provvedere con dei cavi dvi-hdmi. Vado sulla baia ad ordinarlo
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Bene, cosi' quando ti arriva potrai dire la tua sul prodotto.
    Ciao
    Ale

Per chi è interessato segnalo che ho montato ad un amico questo switch collegando skyHD + OPPO ad un Panasonic PV500. Funziona perfettamente, unico problema riscontrato è che sull'OPPO, anche se spento, restano accesi i led frontali. Mi sembra di avere letto da qualche parte che è un problema riscontrato anche con altri switch e la causa è da imputarsi al decoder skyHD.

Anch'io ho lo stesso problema con l'Oppo.

capita anche a me infatti..poco male, tanto stacco tutto la notte
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

ottimo, soprattutto il prezzo!!

peccato che le spese di spedizione, in confronto, sono notevoli
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

E' vero Antonio, ma sono pur sempre 68€ tutto compreso.
    Forse ora si trova qualcosa con rapp Q/P migliore.
    Comunque sono mesi che lo switch "lavora" nel mio impianto senza problemi.
    Ciao

l'ho appena ordinato, 51 € comprese spese di spedizione.

non ho trovato nulla di più economico in rete............se poi funziona come dici tu...........allora è un best-seller

ciao e grazie
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

arrivato ieri, installato e funziona perfettamente

..A questo punto, quando passo da Messina, ESIGO un caffe'!!!

Sono contento che ti sia trovato bene.
    Ale

quindi..

Quindi Ale e Antonio avete 2 ingressi DVI + 2 ingressi HDMI + 1 uscita HDMI + 1 uscita DVI?
    E se "si" potrei usando 2 adattatori DVI-HDMI partire addirittura con 4 sorgenti HDMI????

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Si.
    pero' ricorda che come entri (dvi o hdmi) devi uscire per cui, per le 2 sorgenti con adattatore hdmi-dvi, potrai uscire solo con dvi ( al limite metti un altro adattatore ed un altro cavo).
    Ma visto che a questo punto avresti speso in adattatori piu' di quanto spendi per lo switch, vai su qualcosa con 4 in e 1 out.
    Ale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •