|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consigli su montaggio PROIETTORE telo e cavi video
-
02-04-2006, 13:12 #1
Member
consigli su montaggio PROIETTORE telo e cavi video
che ne pensate di montare il telo (nero dalla parte posteriore) davanti a una finestra lo vorrei collocare dietro la tenda per non vedere il cassonetto
il telo in questione e' lo screen line jago da 110 pollici.
per quanto riguarda il vpr (sharp z 2000) lo dovrei istallare a una distanza di circa 4 metri dovendo comprare anche la staffa a soffitto mi consigliate una estensibile 40 - 60 cm ho una fissa da 16 cm,
inoltre avendo:
1 dvd (component DVI)
1htpc
1 digitale terrestre
quanti cavi devo portare al proiettore e come collegare le fonti.
che ne pensate dei cavi video della LINDY? .Scusate per la marea di domande ma e' il mio primo vpri. SALUTI
-
02-04-2006, 14:19 #2
@ casupolone
Bastava aprire UNA sola discussione.
Suppongo che ci sia stato un errore da parte tua.
Se ti dovesse capitare altre volte di aprire discussioni doppie o inserire post duplcati, avverti un Moderatore, in modo che si possa correggere per tempo l'errore.
Una discussione cancellata.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-04-2006, 14:36 #3
Originariamente scritto da casupolone
per quanto riguarda il vpr (sharp z 2000) lo dovrei istallare a una distanza di circa 4 metri dovendo comprare anche la staffa a soffitto mi consigliate una estensibile 40 - 60 cm ho una fissa da 16 cm,
inoltre avendo:
1 dvd (component DVI)
1htpc
1 digitale terrestre
quanti cavi devo portare al proiettore e come collegare le fonti.
che ne pensate dei cavi video della LINDY? .Sono tornato bambino.