Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Telecomando universale

Lightbulb Telecomando universale

Ciao a tutti,

Mi sto avventurando nuovamente nel mondo dei telecomandi universali, ad oggi gestisco il mio impianto esclusivamente con un Harmony élite, che tramite le varie attività programmate (una decina) mi permette di accendere i dispositivi e di modificare i vari ingressi e funzioni dei tasti, diciamo che aiuta mia moglie ad accendere la tv senza troppi sforzi visto che sarebbe un'impresa spiegarle come combinare i vari apparati.

Il mio impianto è così composto:

Ricevitore AV al quale sono collegate svariate fonti (Apple TV, tv san, lettore cd, Blu-ray, nintendo, ndr, etc..)

Due uscite sempre dallo stesso ricevitore (proiettore e tv)

Così facendo sono in grado di selezionare un'attività specifica (es. guarda tv) e l'hub accende e modifica i vari ingressi dei dispositivi necessari e io ho un solo telecomando sul divano

Detto ciò, leggevo che ormai Logitech ha smesso la produzione di questo glorioso apparato e prima di rimanere senza mi chiedevo quale fosse un suo degno sostituto.

Qualcuno sa aiutarmi? grazie mille!
    VPR Sony VPLVW590 - telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Anthem MRX740 - Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer Klipsch 120sw - B&W ASW608 - Sorgenti video Panasonic DMP-BDT570, Apple TV 4K Sorgenti audio Matrantz CD6002, Nuvo P300

controlla questi 2 telecomandi https://www.sofabaton.com/u1.html
    https://www.oneforall.com/it-it/tele...ntrol-5#/check , io ho un harmony 650 e sinceramente quando questo non funzionerà più non saprei come sostituirlo, pareri su questi 2 oggetti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •