Ricevitore BT per sintoamplificatore

King aleorseTTo

New member
Buongiorno a tutti,

avendo un sintoamplificatore non troppo recente (vedi firma), l'unico modo per collegarci il cell è tramite cavo (usb per iPhone e aux per altri device).

Volevo acquistare un ricevitore bluetooth quindi da collegare tramite aux al sinto per poi collegarci qualsiasi fonte bt.

Ne ho visti parecchi su amazon, ma non mi convincono molto:

AUKEY Ricevitore Bluetooth 5 Adattatore Audio Wireless con 18 Ore Playtime, CSR Core, A2DP, Microfono Incorporato, Musica Stereo con 3,5 mm Jack per Smartphone e Altri Dispositivi

https://www.amazon.it/AUKEY-Ricevit...h+aux&qid=1583831709&sprefix=,aps,174&sr=8-13

Secondo voi sono prodotti che posso andare bene per un uso non professionale ma esclusivamente didattico (non più di 1 ora al giorno).

Principalmente mi interessa che possa rimanere sempre alimentato, per il resto mi affido alla marca, sperando che vadano bene.

Grazie a tutti
Ciao
 
"non più di un' ora al giorno" ma "sempre alimentato"?

Non è molto chiaro cosa ti serve, quello che hai linkato ha una batteria interna, nonostante i sistemi di protezione che sicuramente ci saranno troverei inquiatante tenerlo sempre alimentato.

Scorrendo la graduatoria dei più venduti di amazon tra i primi 10 c' é un 1Mii che sembra senza batteria, non è che te lo possa raccomandare salvo il fatto che è in quella lista.

Dici "mi affido alla marca" ma questa è tutta roba di fabbricanti cinesi sconosciuti, io ho uno Xiaomi ma è portatile quindi è a batteria anche quello.
 
Ultima modifica:
Leggendo la descrizione il prodotto "Venduto da Ankbit-EUR e spedito da Amazon" dichiara bluetooth 5.0 (versione più recente) ed è disponibile su Amazon da novembre 2019 mentre quello "Venduto da DM SOLUZIONI ICT e spedito da Amazon" non dichiara versione bluetooth ma sulle immagini ha scritto bluetooth 4.2 ed è su amazon dal 2017. Quindi si spiega anche come il primo ha solo 40 recensioni e l'altro 325.

Fai attenzione alla data di consegna aggiornata prima di confermare l'acquisto perché il primo offerente è una azienda cinese e non sono del tutto certo che "spedito da Amazon" significhi che l'oggetto è già in magazzino in Italia.
 
Top