Meagashira
New member
Buongiorno, avendo il PC in camera volevo occasionalmente collegarlo al TV in salotto. Mi servirebbe un cavo HDMI in grado di trasmettere 4k hdr 60hz. Esiste un cavo di lunghezza di almeno 8 metri? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se la distanza non è poca (e 8 m. per un 4K@60 non sono pochi) e ci sono anche problemi di dimensioni credo che l'unica soluzione per garantire una visione certa sia rivolgersi ad un cavo in fibra, che ha un connettore di dimensioni minori rispetto alla maggioranza dei cavi "normali".
Dopo i primi tempi in cui era reperibile un solo marc..........[CUT]
Mi sembra molto strano che ci sia un cavo HDMI in fibra che costi 20 €, 100 € ci può anche stare, dipende anche dalla lunghezza.
Un Ugreen 10 m. costa infatti 100 €.
10 metri confermi il segnale 4k hdr 60hz? Compressione del colore? GrazieIo ho dei cavi normali di 10 metri e non ho problemi:
https://www.amazon.it/Ultra-HDTV-Premio-risoluzione-interruzioni/dp/B01FXRN1M8?th=1
Per le canaline, con un po' di pazienza si riesce a fare passare i cavi in un diametro 32 (ma dipende sopratutto dagli angoli...)
col vecchio cavo "nessun segnale"Ma cosa succedeva?
Bravissimo, fammi sapere mi raccomando che sono interessato grazie !!!ok, mi fido
ne ho appena preso uno da 7,5 metri. Deve fare arrivare il segnale della PS4 PRO (4K HDR 60hz 4:4:4 10 bit) alla TV.
Col mio vecchio cavo sono costretto al downgrade a 4:2:0.
Ne ho provato uno da 11€ su amazon, con buone recensioni, ma niente da fare, al 4:4:4 non arriva, ho avviato la procedura di reso giusto l'altro ieri.
Quan..........[CUT]