|
|
Risultati da 1 a 15 di 534
-
18-04-2005, 09:11 #1
per un grande impianto ...un grande telecomando!
upgrade del telecomando:
volevo una cosa comoda, leggibile (sono astigmatico!)
programmabile e definitiva.
e non volevo spendere una fortuna.
Alla fine ho deciso per questo:
sto ancora programmando le soluzioni più comode, ma è una vera goduria!!
800x600 :o
tra l'altro lo userò anche per internet dal....divano senza fili.Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
18-04-2005, 09:17 #2
ficus!!!
ottimo acquisto, complimenti.
mandi.---------qualcosa di nuovo sul fronte------
-
18-04-2005, 09:25 #3
Alla grande!!!
Dove lo hai preso? Funziona bene?Sono tornato bambino.
-
18-04-2005, 10:06 #4
Anch'io... anch'io..!!!
Dove.. come.. quanto...???
Ciao
Stefano
-
18-04-2005, 11:09 #5
e ancora
BELLISSIMO.
ti prego................. info............ costi.............. dove!!!
Atendo disperatamente tue notizie
Ciao
Mimmo
-
18-04-2005, 11:33 #6
bello davvero! ci dici qualcosa in piu' e sopratutto quanto costa?
tnx
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
18-04-2005, 11:39 #7
boni, state boni...
allora si tratta di un siemens Simpad sl4, un hpc (handled pc o tabletpc) che veniva prodotto per la Telecom tedesca per connessione wifi ad internet. Proc.StrongArm, sist. oper. windows CE.net 3.x. o 4.x, vga 800x600, ir,usb, pcmcia,seriale...
W-lan su pcmcia ...batteria ricaricabile con durata immensa (7/8 ore sempre acceso).
Il produttore ha smesso di supportare il prodotto fuori produzione e sono nati gruppi di sostenitori (praticamente tutti tedeschi) con siti e forum (in tedesco); c'è persino un sito che fa l'upgrade del s.o. (previa spedizione).
Non essendo più in produzione lo trovate su ebay intorno ai 150 euri. Naturalmente windows è in tedesco!
La pmcia lo rende ancora attuale potendo trovare adattatori per ogni esigenza.
Il software costa 25 euri ed è prodotto qui: wincesoft.com. Devo dire che non è niente male: completamente programmabile, si cucca anche i files del pronto, ecc. e potete programmarlo stando comodamente seduti sul divano. E' l'unico software che io sappia a supportare 800x600.
Se non trovate i codici ir nella sconfinata libreria del pronto li può apprendere da un altro telecomando.
La portata dell'ir è sufficiente, circa 5/6 metri, ma se non vi basta potete usare un ir extender su compactflash con l'apposito pmcia/cf.
Naturalmente le macro fungono benissimo.
Ora devo organizzare una lan wifi poi vi dirò com'è avforum dal divano.
Sono stato esauriente?Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
18-04-2005, 14:42 #8
Esauriente?!?!?
Cavolo questo è l'acquisto dell'anno!
Per me che sono miope va bene???Sono tornato bambino.
-
18-04-2005, 15:01 #9
Certamente è meglio del Philips Pronto a colori, che costa moooolto di più.
La cosa però mi ha fatto venire in mente un'idea che, sicuramente, sarà già stata sviscerata/adottata/discussa da molti: e usare un normale PC portatile ? Non intendo, ovviamente, i palmari, so bene che li si usa tranquillamente.
Qualcuno conosce siti et similia (non ho voglia, e tempo, di iniziare da zero prove varie).
Comunque oggetto bellissimo, peccato che il mio tedesco si fermi a: ja, nein, panzer, achtung (nei film solitamente seguita da raffica di mitra sul panzer di cui sopra).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-04-2005, 15:14 #10nordata ha scritto:
...
La cosa però mi ha fatto venire in mente un'idea che, sicuramente, sarà già stata sviscerata/adottata/discussa da molti: e usare un normale PC portatile ? Non intendo, ovviamente, i palmari, so bene che li si usa tranquillamente.
...
giapao at yahoo punto com
-
18-04-2005, 15:34 #11nordata ha scritto:
.................................................. ....................
Comunque oggetto bellissimo, peccato che il mio tedesco si fermi a: ja, nein, panzer, achtung (nei film solitamente seguita da raffica di mitra sul panzer di cui sopra).
Ciao
Il mio tedesco è ancora peggio!
Però windows ormai lo conosciamo ad occhi chiusi.
Certo che quando mi propone i due bottoni con:
Ja? Nein?
mi prende un'insolita preoccupazione
-
18-04-2005, 15:49 #12astigmatico ha scritto:
boni, state boni...
allora si tratta di un siemens Simpad sl4,
peccato che non ho confidenza né con il tedesco, né con e-bay....
hai fatto un superaffare, se consideri che con quella cifra ci ho comprato un pronto bianco&nero...
Bravo, anzi paraculissimo!!!!Mauro Cippitelli
-
18-04-2005, 16:14 #13maurocip ha scritto:
geniale!!!!
peccato che non ho confidenza né con il tedesco, né con e-bay....
hai fatto un superaffare......
Mi permetto di quotare l'amico maurocip perché - ahimé - neanch'io ho dimestichezza col tedesco... e in questo caso è un vero peccato.
«Go, Nishi, go!»
-
19-04-2005, 11:12 #14
io lo trovo davvero brutto.....:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-04-2005, 00:02 #15