• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

telecomando universale per integrato

ARROVVE

New member
....niente, sto cercando informazioni in rete ma non ne vengo a capo.
avrei bisogno di sostituire il telecomando del mio integrato advance acoustic e stavo dando un'occhiata ai classici universali con funzione apprendimento ma oggi un commesso mi ha messo la pulce all'orecchio:
potrebbe non clonare i tasti dell'originale?? io davo per scontato che tale funzione copiasse qualsiasi telecomando.
cercavo qualcosa di economico e con meno pulsanti possibile, perchè fondamentalmente ne userei 3 ( volume + , - e separazione sezione pre, quest'ultima azionabile, purtroppo, solo dal telecomando) quindi non ho voglia di spendere quasi 90 euro per l'originale, anche perchè è completamente in alluminio, pesantissimo, se cade anche solo mezza volta l'ammaccatura è assicurata.
grazie a chi mi indicherà la via.....
 
Top