Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Cuffie wireless

Salve ragazzi, cerco come da titolo delle cuffie wireless, non pretendo molto, mi basta solo per ascoltare la tv la sera, per non disturbare e allo stesso tempo ascoltare la tv volevo qualcosa senza fili da poter collegare al mio amplificatore in firma. Non mi serve che sia dolby ecc mi basta stereo, budget sui 50€ o anche meno.

Grazie mille
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

la RS120 è una cuffia onesta (ne ha una mio padre e ne ho regalata una al mio vicino un po duro d'orecchi così non mi smarrona con l'audio a palla) ... la base ricaricabile funziona bene e la trasmissione ha una buona portata

l'audio non è male... certo non è il massimo ma costa anche una cifra ragionevolissima...

potendo io andrei su una cuffia con trasmissione digitale, tipo la Sennheiser RS165 o RS175... la differenza di prezzo c'è ma è, imho, ampiamente giustificata dalla differenza di performance
    Ultima modifica di lupoal; 29-12-2016 alle 11:25
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Grazie per avermi risp. il prezzo più che altro è dettato dal fatto che le si useranno ogni morte di papa ecco ***, cioè quasi mai, ma quelle poche volte volevo che fossero wireless
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Che modello hai preso poi? interessa anche a me...purche siano WIFI...calcola che a volte la sera soprattutto nella stanza da letot mi piacerebbe vedere un po di TV senza dar fastidio al bimbo e moglie

tks

Ho la rs 120 e posso confermarti che svolge perfettamente il suo dovere. Cuffia onesta dal prezzo giusto. Non mi ha mai dato problemi. Ora però volevo provare qualcosa di più performante per questo .........(CUT)
    Ultima modifica di MDL; 26-02-2017 alle 23:03

Per la vendita esiste la sezione mercatino e va usata SOLO quella

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •