Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cavi hdmi

Cavi hdmi

Buon giorno, spero che sia la sezione giusta, chiedo un consiglio per acquistare 2cavi hdmi che siano 2.0 4k hdr, nei vari siti ho visto tante marche e modelli, ma non saprei quale siano i più adatti, anche perché leggendo in una discussione parlavano di " Gbps " e io non ho capito cosa sia (velocità di trasmissione dati?).
    Mi potete consigliare qualche marca e modello per una tv 4k? Grazie ciao a tutti.

"18 Gbps" è la larghezza di banda supportata, una volta che un cavo viene venduto con questa dicitura vuol dire essenzialmente che supporta lo standard HDMI 2.0, che prevede appunto una mole di dati passante fino a 18 gigabit al secondo; questo cavo dovrebbe andare bene, altrimenti c'è sempre un'alternativa più cool, con materiali diversi e una fattura dall'aspetto più professionale, ma il risultato non dovrebbe cambiare.

Ti ringrazio per l'informazione molto utile, stavo per comprare dei cavi hdmi da più di 30 euro l'uno, ma il tuo intervento e anche dopo aver letto questa discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/126-d...r-4k-hdr/page4
    insomma non ho speso soldi inutilmente, grazie mille, ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •