Mobile per impianto Home Theater
Per completare la mia saletta HT devo acquistare un mobiletto per contenere le elettroniche e il canale centrale da mettere sotto alla linea inferiore del telo di proiezione. Avendo problemi di spazio (in altezza) non posso permettermi di acquistare mobiletti troppo alti sopra i quali poi apporre il canale centrale, perché più salgo con queste altezze più devo ridurre la dimensione del telo.
Ora, avevo adocchiato a questo modello della Norstone, il Bergen 2, che mette a disposizione 4 ripiani tutti separabili (ogni ripiani è appoggiato sull'altro). Come potete vedere da quest'immagine:
http://www.norstone-design.com/media...EN2_HEADER.jpg
la mia intenzione è quello di dividere in due il mobiletto, tenere il ripiano più alto da solo e gli altri due più bassi metterglieli a fianco.
Nel ripiano più alto quindi andrei a mettere l'amplificatore e sopra di esso il canale centrale, per un'altezza totale di 50 cm dal suolo, mentre nei due ripiani più bassi andrei a mettere il lettore BD, il lettore multimediale, il NAS e nel ripiano più in alto il giradischi.
Ora, dal momento che questo oggetto non nasce per essere usato in questo modo chiedo a voi: avete qualche altra marca/modello da suggerirmi che faccia al caso mio?
Vi chiederei di evitare di suggerirmi marche tipo MusicTools, spendere 800€ per un vetro e 3 piedini non fa per le mie tasche 
BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E