Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazioni KVM

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Informazioni KVM


    buongiorno, sto progettando un impianto per la nuova casa e vorrei una configurazione di questo genere:
    1) Una stanza con all'interno un PC e un decoder SKY
    2) In tre postazioni diverse (munite di schermo, mouse tastiera e audio) vorrei controllare il PC e switchare a mio piacimento sul decoder SKY

    Credete sia fattibile una infrastruttura del genere? Eventualmente con quali tipi di KVM?

    Sul web ho trovato quelli della lindy (39066 e 39067) ma non supportano il segnale del telecomando sky e nemmeno un hard disk estero collegato al ricevitore.

    Grazie del'aiuto
    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    874
    Quei numeri articolo della lindy non li ho trovati. Sei sicuro? Comunque con un kvm generalmente ci colleghi mouse,tastiera,monitor e altri dispositivi usb se ne è predisposto e ti permette di controllare piu pc da quella postazione. Poi fare lo switch da un pc all altro.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Scusate, ho sbagliato modelli. Quelli corretti sono lindy 38066 e 38067. Come potete vedere al link http://www.lindy.it/Extender-HDMI-ov...=38066&ci=2002 nella parte dettagli tecnici dice che non supporta il segnale IR del decoder MySky. Per quanto riguarda invece il 38067 sempre nella parte dettagli tecnici dice che non supporta hard disk o penne usb esterne.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    874
    Potrei sbagliarmi ma da quello che vedo hai una sola entrata hdmi da trasmettere via lan ,se vuoi collegare sky e pc avresti bisogno di un ulteriore switch hdmi da collegare in entrata al lindy,ma devi essere li a premere il pulsante per commutare una delle due uscite,a meno che uno dei due non sia spento. Poi avresti bisogno ovviamente del recivitore per "estrarre"il segnale hdmi dalla lan.
    Ultima modifica di Antonio174; 17-08-2016 alle 19:25

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    In realtà a me andrebbero bene due dispositivi, uno per PC e uno per decoder Sky, quello per PC avrà in entrata una presa HDMI, quella USB e in uscita il cavo LAN mentre per il decoder SKY avrò un dispositivo con in entrata la presa HDMI e il jack del segnale IR e in uscita un cavo LAN. Entrambi i cavi LAN andranno collegati ad uno switch.
    Dall'altra parte dovrei avere un unico ricevitore che in entrata ha un cavo LAN e in uscita avrà HDMI, 3/4 prese USB per collegare mouse tastiera ed eventuale hard disk e il segnale IR per il telecomando SKY. Questo dispositivo dovrà avere uno switch/pulsante che mi permetta di scegliere quale dispositivo utilizzare.
    Secondo voi può esistere qualcosa del genere?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •