Consiglio acquisto cavi di potenza

niko861

New member
Ciao a tutti ragazzi
mi affido a voi per un consiglio, volevo acquistare i cavi di potenza da sostituire ai miei supra classic 4.0 che possiedo ora, ha pensato e mi è stato consigliato i Van den Hull cs-122, cosa ne pensate voi? li devo mettere sotto a dei diffusori B&W 683 S2, Htm61 e 685.
grazie in anticipo

Nicola

mahh a dire la veita non sono male, ma un amico mi ha consigliato appunto i cs-122 perche suonano molto meglio sulle medio alte, volevo provare se con vdh effettivamente la cosa è reale perche volevo un pò piu di apertura sulle medio alte, ovviamente i cavi sono solo un punto di partenza anche perche poi devono esser terminati con banane quindi volevo un qualcosa che rimanesse stabile per un pò. e appunto ho pensato ai vdh.

a mio avviso i vdh sono degli ottimi cavi ma non ti aspettare sto gran cambiamento un cavo potenza non può fare i miracoli... cercherei altre strade per migliorare la medioalta

dovresti chiedere nella sezione SPECIAL INTEREST -> ACCESSORI AUDIO E VIDEO

prova con del cavo quadripolare schermato twistato da 2,5 mmq (fror4G2,5), in negozio di materiale elettrico a 1€ al metro. Collegamento biwiring e/o biampling.

passo successivo viablue sc4

a mio avviso i vdh sono degli ottimi cavi ma non ti aspettare sto gran cambiamento un cavo potenza non può fare i miracoli... cercherei altre strade per migliorare la medioalta.

ok sono d'accordo che ovviemente il cavo non fà miracoli, ma superiore di qualità rispetto a quello che ho ora sicuramente si no? comunque le mie 683 sono nuove hanno circa 2 settimane e meno di 20 ore di ulitizzo, puo anche darsi che le medio alte ancora devono uscire bene fuori. lo spero ovviamente.

Ultima modifica:
In teoria i supra in questione dovrebbero essere più aperti del CS122 . Detto questo lascerei suonare per un mesetto 2/3ore al giorno le 683 e dopo tranne le conclusioni. Visto a cui sono collegate Nn spenderei tanto per i cavi..ma se vuoi migliorare in dettaglio ti consiglio anche i Kimber 4VS