Ciao a tutti, ho acquistato le cuffie Sony MDR DS6500. Abito in appartamento in condominio, mia moglie non gradisce il volume alto e quindi per ascoltare musica e TV ho optato per le cuffie. Ho un TV Sony 49 pollici. Il collegamento tra TV e trasmettitore delle cuffie lo farò tramite cavo ottico.
Ho anche un Media Player WD che ha un'uscita per cavo ottico, ma che ho collegato alla TV tramite HDMI.
La questione è questa. Se voglio vedere un film tramite Media Player (archiviato su NAS) e ascoltare l'audio digitale alla miglior risoluzione
Grazie per le risposte che mi vorrete dare
effebi
Ho anche un Media Player WD che ha un'uscita per cavo ottico, ma che ho collegato alla TV tramite HDMI.
La questione è questa. Se voglio vedere un film tramite Media Player (archiviato su NAS) e ascoltare l'audio digitale alla miglior risoluzione
- posso utilizzare il collegamento Media Player ->TV con HDMI e poi TV-> trasmettitore cuffie con cavo ottico, oppure
- mi conviene avere un collegamento ottico direttamente da Media Player a Trasmettitore cuffie per l'audio e Media player TV tramite HDMI per il video?
Grazie per le risposte che mi vorrete dare
effebi