Ciao ragazzi.

Volevo chiedere un consiglio per l’acquisto di un paio di cuffie BT di qualità accettabile e ad un prezzo accessibile. Le cuffie sono per mia moglie che le utilizzerà principalmente per ascoltare musica dal tablet e dal telefonino e per guardare la tv in camera da letto (serie tv, x-factor ecc…) quando il marito (io ) crolla.

Cerco un consiglio su un prodotto che sia pratico (durata carica batterie e comodità ad essere indossate, magari anche per andare in giro), versatile (utilizzo sia per musica che per programmi tv) e che abbiano un design gradevole (essendo per una donna…). Ovviamente, fermo restando una qualità di riproduzione quantomeno accettabile.

Ho sentito parlare bene delle August EP650 di cui si parla abbastanza bene e che si trovano su Amazon ad un prezzo di 43 euro. Solo che mi pare di capire che abbiano il problema di non isolare bene l’audio all’esterno.Stesse buone recensioni per le cuffie Arctic P614, in vendita a più o meno lo stesso prezzo.

Potete darmi la vostra opinione in merito? (non è un problema spendere qualcosa in più, ma non vorrei arrivare a grandi cifre per intenderci)

Grazie,

Alessandro
P.s.: aprirò nella sezione apposita un topic relativo all’acquisto di una soundbar per la nostra camera da letto, ma volevo cominciare a chiedervi se la connessione bluetooth di una soundbar può essere utilizzata solo per ricevere il segnale da altre sorgenti (tablet, smartphone)oppure anche per inviare il segnale alle cuffie. Oppure dipende dalle specifiche della soundbar stessa?