Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Logitech Harmony Ultimate

Ciao a tutti. Essendo oramai troppi i telecomandi, urge semplificare, per me e la mia signora. Le mie elettroniche sono tutte nel mobile, a vista, e tra un po' dovrei fare anche l'abbonamento internet wifi a casa. Ho visto che Logitech ora produce l'Harmony Ultimate. Un amico del forum mi ha già detto che tra i "difetti" vi è soprattutto quello di comportarsi come uno smartphone: non avendo i tastini numerici per cambiare canale, il touch ti obbliga a cambiare schermate... Insomma, forse non molto comodo. Lo conoscete? Cosa ne pensate? Grazie

http://www.logitech.com/it-ch/product/harmony-ultimate

Giuseppe
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

aggiungo: ma il blocca schermo esiste?
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Nessuno degli amici forumer sa dirci qualcosa?
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

guarda è molto simile al touch che ho io... che ho usato all'inizi... ora non lo suo perchè lo devo riconfigurare e tutto il resto ma era molto gajardo come utilizzo.

http://www.logitech.com/it-ch/harmon...C10105&view=34

se vedi sono uguali a parte qualche piccola differenza... magari cerca delle recensioni sul touch

Citazione Originariamente scritto da Peppp100 Visualizza messaggio
    Nessuno degli amici forumer sa dirci qualcosa?
    Carissimo Peppp ,
    chiedi anche a Trickfield che ha esperienza in materia ed ho visto dal vivo aver un telec ben programmato e funzionale...
    Salutoni
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 29-10-2014 alle 15:24
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

non avendo i tastini numerici per cambiare canale, il touch ti obbliga a cambiare schermate... Insomma, forse non molto comodo.
    E' l'evoluzione del touch di cui sono felice fruitore , questo in più ha l'hub rf in dotazione , chi ti ha detto queste cose non l'ha mai usato , è molto di più di uno smartphone.
    Quando l'acquisti devi impostare i dispositivi da comandare , si usa un app che crea un account internet , selezioni marca e modello e và in automatico con i comandi , ma puoi settare quelli che ti pare ,se il prodotto non è compreso nell'elenco può apprendere i comandi dal telecomando originale , io ci comando pure il ventilatore e la striscia led.
    Una volta creati i dispositivi si creano le azioni , per esempio ho creato l'azione "guarda sat" che accende il decoder sky , accende il tv ed imposta l'ingresso hdmi ed infine accende il sintoampli ed imposta l'ingresso su cbl/sat , il tutto con un semplice tocco dello schermo, per spegnere tutto l'ambaradam c'è un pulsante apposito.
    Per quello che riguarda i canali oltre a poter selezionare dei preferiti tramite iconcine dedicate c'è la possibilità di usare un tastierino virtuale , e comunque è presente il classico bilanciere Ch +/-, personalmente usando sempre sky anche per il DDT trovo molto più pratico visualizzare la guida per leggere qualche info.
    Pensi che ne valga la pena mettere tutti i telecomandi in un cassetto ed usare solo quello ora ?

P.S:Ha pure il blocca schermo e lo sfondo personalizzabile
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Grazie mille @FabrizioA, per tale opzione c'è un tasto fisico oppure una sequenza via touch su schermo?
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

E' un opzione che non uso , ho provato ad impostarlo da telecomando direttamente, una volta è bastato scorrere il dito , un'altra ha chiesto di premere exit , se non ricordo male si imposta meglio dall'app con la possibilità di scelta sulla modalità di sbloccaggio.

Edit:Se intendi la possibilità di attivare il blocco schermo nelle opzioni da telecomando c'è solo il timer.

Edit 2:Ho risolto l'arcano , c'è un ulteriore opzione , blocca telecomando , è quella che si sblocca con il tasto exit
    Ultima modifica di FabrizioA; 29-10-2014 alle 20:51
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Ciao, chiedevo una cosa. Ho regalato a mio padre questo telecomando, c'è la possibilità di mettere il menu in lingua italiana? Lui di inglese non ci capisce assolutamente niente, ed impararlo a 65 anni non mi sembra proprio il caso.
    Grazie mille.

Buongiorno a tutti
    sono un, quasi, felice possessore del telecomando in oggetto.

Noto solo che a volte il telecomando pare come incantarsi e non rispondere ai comandi... è capitato a qualcuno?
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Si,
    il menù del touch può essere settato in Italiano, invece non è possibile per il portale My Harmony, che serve per creare le attività da dare in pasto al telecomando
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

Citazione Originariamente scritto da samfdk Visualizza messaggio
    Ciao, chiedevo una cosa. Ho regalato a mio padre questo telecomando, c'è la possibilità di mettere il menu in lingua italiana? Lui di inglese non ci capisce assolutamente niente, ed impararlo a 65 anni non mi sembra proprio il caso.
    Grazie mille.
    Si,
    il menù del touch può essere settato in Italiano, invece non è possibile per il portale My Harmony, che serve per creare le attività da dare in pasto al telecomando
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •