Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Logitech Harmony Ultimate

Ciao a tutti. Essendo oramai troppi i telecomandi, urge semplificare, per me e la mia signora. Le mie elettroniche sono tutte nel mobile, a vista, e tra un po' dovrei fare anche l'abbonamento internet wifi a casa. Ho visto che Logitech ora produce l'Harmony Ultimate. Un amico del forum mi ha già detto che tra i "difetti" vi è soprattutto quello di comportarsi come uno smartphone: non avendo i tastini numerici per cambiare canale, il touch ti obbliga a cambiare schermate... Insomma, forse non molto comodo. Lo conoscete? Cosa ne pensate? Grazie

http://www.logitech.com/it-ch/product/harmony-ultimate

Giuseppe
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

aggiungo: ma il blocca schermo esiste?
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

Nessuno degli amici forumer sa dirci qualcosa?
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

guarda è molto simile al touch che ho io... che ho usato all'inizi... ora non lo suo perchè lo devo riconfigurare e tutto il resto ma era molto gajardo come utilizzo.

http://www.logitech.com/it-ch/harmon...C10105&view=34

se vedi sono uguali a parte qualche piccola differenza... magari cerca delle recensioni sul touch

Citazione Originariamente scritto da Peppp100 Visualizza messaggio
    Nessuno degli amici forumer sa dirci qualcosa?
    Carissimo Peppp ,
    chiedi anche a Trickfield che ha esperienza in materia ed ho visto dal vivo aver un telec ben programmato e funzionale...
    Salutoni
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 29-10-2014 alle 15:24
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

non avendo i tastini numerici per cambiare canale, il touch ti obbliga a cambiare schermate... Insomma, forse non molto comodo.
    E' l'evoluzione del touch di cui sono felice fruitore , questo in più ha l'hub rf in dotazione , chi ti ha detto queste cose non l'ha mai usato , è molto di più di uno smartphone.
    Quando l'acquisti devi impostare i dispositivi da comandare , si usa un app che crea un account internet , selezioni marca e modello e và in automatico con i comandi , ma puoi settare quelli che ti pare ,se il prodotto non è compreso nell'elenco può apprendere i comandi dal telecomando originale , io ci comando pure il ventilatore e la striscia led.
    Una volta creati i dispositivi si creano le azioni , per esempio ho creato l'azione "guarda sat" che accende il decoder sky , accende il tv ed imposta l'ingresso hdmi ed infine accende il sintoampli ed imposta l'ingresso su cbl/sat , il tutto con un semplice tocco dello schermo, per spegnere tutto l'ambaradam c'è un pulsante apposito.
    Per quello che riguarda i canali oltre a poter selezionare dei preferiti tramite iconcine dedicate c'è la possibilità di usare un tastierino virtuale , e comunque è presente il classico bilanciere Ch +/-, personalmente usando sempre sky anche per il DDT trovo molto più pratico visualizzare la guida per leggere qualche info.
    Pensi che ne valga la pena mettere tutti i telecomandi in un cassetto ed usare solo quello ora ?

P.S:Ha pure il blocca schermo e lo sfondo personalizzabile
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Grazie mille @FabrizioA, per tale opzione c'è un tasto fisico oppure una sequenza via touch su schermo?
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

E' un opzione che non uso , ho provato ad impostarlo da telecomando direttamente, una volta è bastato scorrere il dito , un'altra ha chiesto di premere exit , se non ricordo male si imposta meglio dall'app con la possibilità di scelta sulla modalità di sbloccaggio.

Edit:Se intendi la possibilità di attivare il blocco schermo nelle opzioni da telecomando c'è solo il timer.

Edit 2:Ho risolto l'arcano , c'è un ulteriore opzione , blocca telecomando , è quella che si sblocca con il tasto exit
    Ultima modifica di FabrizioA; 29-10-2014 alle 20:51
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Ciao, chiedevo una cosa. Ho regalato a mio padre questo telecomando, c'è la possibilità di mettere il menu in lingua italiana? Lui di inglese non ci capisce assolutamente niente, ed impararlo a 65 anni non mi sembra proprio il caso.
    Grazie mille.

Buongiorno a tutti
    sono un, quasi, felice possessore del telecomando in oggetto.

Noto solo che a volte il telecomando pare come incantarsi e non rispondere ai comandi... è capitato a qualcuno?
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Si,
    il menù del touch può essere settato in Italiano, invece non è possibile per il portale My Harmony, che serve per creare le attività da dare in pasto al telecomando
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

Citazione Originariamente scritto da samfdk Visualizza messaggio
    Ciao, chiedevo una cosa. Ho regalato a mio padre questo telecomando, c'è la possibilità di mettere il menu in lingua italiana? Lui di inglese non ci capisce assolutamente niente, ed impararlo a 65 anni non mi sembra proprio il caso.
    Grazie mille.
    Si,
    il menù del touch può essere settato in Italiano, invece non è possibile per il portale My Harmony, che serve per creare le attività da dare in pasto al telecomando
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •