Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Wink ...e il server multimediale???

Salve a tutti spero di postare nella sezione giusta.

Dunque un paio di anni fa ho comprato il my book live della western digital da 2tb.
    Ottimo prodotto: oltre a fare da cloud personale ci salvo i film e li ripesco con la tv o con iPad e li mando sulla tv: questo è possibile grazie si al dlna ma soprattutto al server multimediale sempre operativo (anche in standby del disco rigido) della twonky beam; ovvero il tv o l'ipad non vedono l'hard disk vero e proprio ma vedono sempre il server multimediale che mi permette di pescare foto, musica o appunto video.

Ora il disco da due tera inizia a stare un po' stretti i e vorrei comperare il my cloud nuovo (successore del my book live) magari in versione da due dischi per avere una copia sicura.
    Il problema principale è che non vedo media server integrati come twonky beam oppure plexi o altri.

Se compro questo è ci passo i film come faccio a prenderli dalla tv senza server multimediale sempre attivo?

Grazie a tutti

Non hai pensato mai a qualcosa di più completo ?
    un bel nas Qnap è risolvi tutti i tuoi problemi, almeno io faccio tutto quello che chiedi , e molto altro
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Ha anche io media server integrato?
    Fammi un paio di esempi john b

Tipo un qnap 212-e con un paio di dischi da 3 tera efrx red della wd come lo vedi?

Ho la necessità che

si veda su tutti i pc in rete.
    Posso gestire la sola lettura o la modifica delle cartelle (tipo mio figlio può scaricare la musica ma non modificarla o aggiungere la sua) in base al dispositivo che si connette.
    Accesso bloccato alle cartelle con i miei progetti in base al dispositivo che si connette
    Server multimediale
    Raid 1: quando non lavoro sul primo hdd lui fa la copia sul secondo per proteggere i dati

Ha tutto questo?

Ciao Nico84
    Fa tutto quello che chiedi , anche i WD red sono ottimi dischi per i nas .
    Per il media sever c'è Twonky di default , plex te la sconsiglio su questo modello nas . Servirebbe uno x86 Qnap per funzionare al meglio , in più si può usare anche Xbmc . Se vuoi qualcosa di meglio la serie TS-x51 è la migliore come qualità/prezzo, ha anche l'uscita hdmi . Comunque sono macchine costruite per l'utilizzo che vuoi fare tu , che ormai facciamo tutti . In base al tuo budget disponibile ti posso consigliare il modello migliore !

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Ciao Nico84
    Fa tutto quello che chiedi , anche i WD red sono ottimi dischi per i nas .
    Per il media sever c'è Twonky di default , plex te la sconsiglio su questo modello nas . Servirebbe uno x86 Qnap per funzionare al meglio , in più si può usare anche Xbmc . Se vuoi qualcosa di meglio la serie TS-x51 è la migliore come qualità/prezzo, ha anche l'..........[CUT]
    Cavolo il ts-x51 è una bomba... Puoi usarlo anche come pc e ti fa la transcodifica in tempo reale... Cavoli che roba.... Costa anche più di 400 euro se ho visto bene e ha un sacco di funzionalità che sono si fighe ma che non userò mai. Bel prodotto comunque.
    Credo che mi orienterò sul ts-212e ... Con un paio di dischi da 3 tera costi china un po' ma mi pare di capire che è un prodotto ottimo. Tu hai questo?
    Come ti trovi?

Citazione Originariamente scritto da nicco84 Visualizza messaggio
    Cavolo il ts-x51 è una bomba... Puoi usarlo anche come pc e ti fa la transcodifica in tempo reale... Cavoli che roba.... Costa anche più di 400 euro se ho visto bene e ha un sacco di funzionalità che sono si fighe ma che non userò mai. Bel prodotto comunque.
    Credo che mi orienterò sul ts-212e ... Con un paio di dischi da 3 tera costi china un po' m..........[CUT]
    io ho il ts 421 e mi trovo benissimo

Anche io volevo passare a un bel nas per archiviare sia la musica in alta risoluzione che i bluray in formato iso, voglio poter accedere a tutti i media comodamente seduto dal divano.... Magari riuscendo a vedere pure un breve trailer come fa digifast.... Che fi.ga.ta!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •