Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

consiglio telecomanto universale

tengo un myiharmony i one ma non l'ho utilizzato per via del touch scren ( causa paralisi celebrale in fantile non riesco a coordinare bene il movimento delle dita , quindi il touch screen non posso utilizzarlo )
    quale telecomanto universale avrebbe le infinita possibilità di configurazione dell'i one con i soli tasti fisici
    grazie

La serie Harmony ha diversi telecomandi con solo tasti , hai dato un'occhiata ?

http://www.logitech.com/it-ch/harmony-remotes
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Harmony 650 quanti dispositivi comanta 8 o 5?

http://www.logitech.com/it-ch/produc...ony-remote-650

8 dispositivi , comunque ha sempre il display touch , verifica prima se è necessario o puoi usarlo solo per visualizzare info.
    Ultima modifica di FabrizioA; 11-07-2016 alle 06:33
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Il 650 non ha il display touch.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

si, non ha il display touch, serve solo per le info, ma il 650 non gestiva solo 5 dispositivi? era il 700 che ne gestiva 8
    forse ci sono 2 versioni del 650 o c'è stato solo un aggiornamento del firmawere ?

Il 650 ne gestiva 5 con il vecchio software, 8 con il myharmony, è sempre stato così.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

con il myharmony si riesce a configurare tutto come con il vecchio software?
    myharmony non è in italiano?

Myharmony è in italiano , non conosco il vecchio software quindi non so le differenze , con il touch una volta impostati i dispositivi bisogna impostare le attività.

Es: Attività guardare Sky = accendere tv-input hdmi2 -> accendere ampli-input sat -> accendere sat

Una volta acceso il tutto senza ulteriori programmazioni il telecomando funziona per il decoder sky mentre per il volume agisce sull'ampli , poi si può comunque personalizzare , se hai ancora l'one penso che puoi provare a vedere come funziona.

io mi trovo benissimo con lo "smart control" che adesso sul sito harmony chiamano Companion ma su amazon trovi ancora lo "smart" che costa meno
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Logitech Harmony Remote Software 7 questo è il vecchio software ad è in italiano, Myharmony non lo trovo italiano

Lo trovi nella pagina in inglese ma poi ti setta in italiano , dando un'occhiata sul sito c'è un avviso che i due software insieme sono incompatibili.

questa è l'interfaccia di Myharmony ma non lo trovo in italiano

Che differenze ci sono tra il vecchio e nuovo software? Mi interessa molto questo 650,sarà possibile e come controllare l htpc e software come kodi e foobar? Oltre tv è sinto naturalmente.

Mi è arrivato oggi il 650, purtroppo il myharmony non c'è in italiano, sarà dura configurare tutto se non si conosce l inglese come me,per adesso ho impostato tv e sinto, una cosa non mi torna, se alzo il volume al sinto vedo che si alza anche quello della tv, come si puo fare a differenziare le due funzioni volume tv e sinto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •