Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

fidelio x2 oppure sennheiser hd 598?

Come da titolo vorrei acquistare una buona cuffia, sarei orientato verso la 598 perchè è ariosa e calda ma la fidelio a quanto leggo è molto valida.
    Qualche consiglio è molto gradito.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Di solito non consiglio quello che compro io, premesso che dovresti fare un prova con le tue orecchie devo dirti che queste cuffie sono uno spettacolo io posseggo le x1 le x2 sono l'evoluzione delle x1 molto ariose coprono molto bene tutta la gamma con alti cristallini ma non taglienti bassi presenti ma che non vanno a coprire i medi se ti devi isolare non sono adatte in quanto sono cuffie aperte ma proprio per questo ti danno quel senso di spazialità io le paragonai a diverse cuffie anche di maggior prestigio ma onestamente trovai le x1 molto più equilibrate, molto comode hanno dei padiglioni in velluto ben fatte di qualità
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Grazie ma sono indecisissimo anche sulle akg q701, non posso ascoltarle e vorrei il meglio per il mio futuro fiio x1.
    Sono tre cuffie molto interessati ma quale sarà la più calda, equilibrata e dettagliata di tutte?.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,

anche io sto valutando le 598, li userei solo per il pc... Esteticamente non mi fanno impazzire, infatti credo che opterò per le 558 che come sai con semplice modifica diventano delle 598. Le fidelio non le conosco...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

No non conosco questa modifica, ti sarei grato se me la spieghi.
    Mio ht

È una cavolata... 5 min di lavoro, smonti il padiglione (4 viti) e togli un adesivo in gomma che troverai sotto. Cmq se con google cerchi hd558 mod trovi subito quanto ti ho detto. Risparmi 50 euro e soprattutto è nera, quindi meno delicata. Ciao
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Grazie new ho visto su google, ma credo che dopo la rimozione il suono non sia proprio quella della hd598, ci sono caratteristiche diverse.
    grazie comunque.
    Mio ht

Ciao, se stai valutando le AKG, sappi che il diffusore al neodimio da 50mm é prodotto dalla Taiwanese Superlux.
    Se guardi in rete trovi delle recensioni ottime per le Superlux HD861 EVO che costano 30€ ma nelle "prove su strada" danno la paga a molte blasonate da oltre 200€.
    Occhio alla penna
    TV:sharp 60le635 SINTOnkyo TX-NR609 NMT: popcorn A100 Bluray: Ps3
    DIFFUSORI: centrale: Polk audio csi A4; frontali: Polk audio rti A3; rear: polk audio m30;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •