Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4 di un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Cuffie entro 250€ Chiuse

Ciao a tutti,

Allora ho racimolato un po' di soldi, ed avevo intenzione di ricomprare delle cuffie Over-ear visto che le vecchie AKG K 518 me le hanno rotte.
    Sarebbero da utilizzare al momento con iphone ( più avanti Fiio x3) fuori e in casa con un H/K ave 134.

Vorrei spendere 250€ massimi e stavo pensando a queste:

Sennheiser Momentum Over-ear - 215€

AKG le serie K545 o K551 sui 200€

Philip L1 - 165€

Denon AH-D600 - 150 €

Bose AE2 - 210€

L'ordine è in base ai miei gusti estetici,da dire che ho sentito le momentum ON-ear e mi sono piaciute assai, prediligo i medi-alti ai bassi. Mi servirebbero comode visto che le userei sia a casa che in viaggio e per parecchie ore.

Vi ringrazio in anticipo per l aiuto

EDIT:

ultima cosa,che il cavo sia possibilmente estraibile.
    Ultima modifica di Mastro90; 10-11-2014 alle 15:40

ti aggiungo un pò di indecisione ....grado sr 125
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ti aggiungo un pò di indecisione ....grado sr 125
    Ciao antonio,
    Grazie innanzitutto della risposta, mercoledì mi recherò in un centro che vende un po' di cuffie e vedrò di provarle. Vedendo dalle foto le grado mi fanno storcere il naso poiché il cavo si divide e va finire individualmente nei due padiglioni,cosa che vorrei evitare per comodità e nel caso si rompesse ( essendo che le userò molto in mobilità potrebbe accadere). Mercoledì con le mie orecchie ( sperando che le abbiano ) valuterò anche queste.

Delle altre cosa ne pensi?

ti invito anche a considerare le focal spirit classic, ho appena comprato le spirit pro, non sono un mostro di comodita' e solidita' ma il suono e' veramente buono, le classic sono forse piu' adatte alle tue esigenze. (Le pro hanno nella scatola 2 cavi, uno con microfono e controlli per smartphone, l'altro da studio, non so se le classic hanno la stessa dotazione)

Citazione Originariamente scritto da totoro74 Visualizza messaggio
    ti invito anche a considerare le focal spirit classic, ho appena comprato le spirit pro, non sono un mostro di comodita' e solidita' ma il suono e' veramente buono, le classic sono forse piu' adatte alle tue esigenze. (Le pro hanno nella scatola 2 cavi, uno con microfono e controlli per smartphone, l'altro da studio, non so se le classic hanno la s..........[CUT]
    Le sto vedendo,recensioni ottime.
    Però noto che ha sempre due cavi e non sembrano estraibili. Le tengo sott'occhio!
    Comunque scarto le Denon poiché troppo grandi per la mobilità.
    Ho trovato le Sennheiser momentum over-ear a 180€, quindi inizio a preferirle.

Grazie ancora totoro74,messe in lista!!

Citazione Originariamente scritto da Mastro90 Visualizza messaggio
    Le sto vedendo,recensioni ottime.
    Però noto che ha sempre due cavi e non sembrano estraibili. Le tengo sott'occhio!
    Comunque scarto le Denon poiché troppo grandi per la mobilità.
    Ho trovato le Sennheiser momentum over-ear a 180€, quindi inizio a preferirle.

Grazie ancora totoro74,messe in lista!!
    Non c'è di che, i cavi sono intercambiabili, la cuffia ha un mini jack in ingresso. Dopo qualche giorno posso dirti che non sono un grande fan delle cuffie "neutre", preferisco un filo di bassi più presenti e di alti meno pronunciati. Anche io avevo in mente le momentum, ma avendo già 2 modelli sennheiser, mi sono fidato delle recensioni, ad ho voluto provare queste.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •