Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Supporti legno per diffusori

Ciao ragazzi, dopo aver completato il mio primo impianto, vorrei prendere dei buoni supporti in legno per i diffusori posteriori , possibilmente con punte di sospensione per non lasciarle a contatto.
    Avete qualche consiglio, marche modelli ecc? altezza circa 1 mt giusto in linea con le orecchie
    grazie
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Ciao, se sei pratico una soluzione potrebbe essere di autocostruirti degli stand fatti su misura. Ti basta comprare anche da Brico o Leroy Merlin i pezzi di multistrato o altro legno che ti occorrono. Una volta finiti puoi colorare il legno con le tinture che vendono in bustine (quelle da diluire con acqua calda, il costo è di circa 80 cent) e una volta asciutti riverniciare il tutto con il flatting così da rendere il legno lucido e impermeabile.
    Per quanto riguarda le punte puoi comprarle gia pronte oppure autocostruirti anche quelle. Io le mie le ho ricavate "temperando" con flex e disco di cartone un bastone delle tende, verniciandole poi con vernice cromata e il risultato è tutt'altro che disprezzabile, mi chiedono tutti dove le ho comprate!

foto?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Nordstone stilum 3. 100€ fai prima e passa la paura
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

si in effetti non ho tempo, voglia e abilità per fare DIY .
    meglio prendere qualcosa di già fatto....
    Ho visto Nordstone ma a me serve di legno, ho un arredamento classico quindi per carità niente neri o bianchi laccati
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

up... nessuno?

aiutoooooooooo

up dai per natale vorrei sistemare sti supporti possibile non ne esistano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •