|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Staffe o supporti da parete per 32" e 47"
-
13-11-2014, 15:42 #1
Junior Member
Staffe o supporti da parete per 32" e 47"
Salve.
Ho da poco preso due nuovi TV che vorrei montare a parete. Vi scrivo le mie esigenze cosicché possiate aiutarmi al meglio.
Il 32" andrà in cucina ed ho le seguanti necessità:
1) Che si ruotabile di almeno 60°
2) che sia inclinabile di almeno 5°
3) Che quando è chiuso a parete sia quanto piu' vicino al muro.
Per il 47" che andra invece in camera da letto a parete ma in alto (circa 2,2-2,4 da terra):
1) Che sia ruotabile di almeno 60°
2) che sia inclinabile fino a 20°
3) Che il braccio del supporto consenta di distanziare la tv dal muro di almeno 10-15cm (la tv cadrebbe quasi a ridosso di un pilastro e quindi non potrà andare mai a parete)
Informandomi sul web ho trovato alcune marche:
La prima è stata la cheetah mounts APDAM3B (da 20" a 55"). Costa molto poco (circa 23€), possiede una staffa da parete molto grande che rassicura maggiormente.
Unico difetto dalle recensioni pare essere il braccio che tende a cedere sotto il peso della tv inclinando di fatto lo stesso di qualche grado verso il basso. (molti hanno corretto aggiungendo distanziatori o rondelle).
La seconda è stata la meliconi. Prezzi mediamente alti (per le mie esigenze siamo a circa 100€ per il 47" e qualcosa in meno per il 32"). Generalmente staffe a muro strette ed alte che non trasmettono molta sicurezza.
Infine la vogel's. Sembrerebbe la migliore. Ovviamente prezzi molto alti e sembra nessun difetto.
Cosa consigliate quindi per le esigenze di cui sopra?
Che modelli soprattutto.
Grazie dell'attenzione e scusate per la lunghezza del post.
A Presto.
-
18-11-2014, 16:25 #2
Junior Member
Nessuno con qualche info?
-
26-11-2014, 18:00 #3
Junior Member
Nessuna esperienza?