Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Staffe o supporti da parete per 32" e 47"

Salve.

Ho da poco preso due nuovi TV che vorrei montare a parete. Vi scrivo le mie esigenze cosicché possiate aiutarmi al meglio.

Il 32" andrà in cucina ed ho le seguanti necessità:

1) Che si ruotabile di almeno 60°

2) che sia inclinabile di almeno 5°

3) Che quando è chiuso a parete sia quanto piu' vicino al muro.

Per il 47" che andra invece in camera da letto a parete ma in alto (circa 2,2-2,4 da terra):

1) Che sia ruotabile di almeno 60°

2) che sia inclinabile fino a 20°

3) Che il braccio del supporto consenta di distanziare la tv dal muro di almeno 10-15cm (la tv cadrebbe quasi a ridosso di un pilastro e quindi non potrà andare mai a parete)

Informandomi sul web ho trovato alcune marche:

La prima è stata la cheetah mounts APDAM3B (da 20" a 55"). Costa molto poco (circa 23€), possiede una staffa da parete molto grande che rassicura maggiormente.

Unico difetto dalle recensioni pare essere il braccio che tende a cedere sotto il peso della tv inclinando di fatto lo stesso di qualche grado verso il basso. (molti hanno corretto aggiungendo distanziatori o rondelle).

La seconda è stata la meliconi. Prezzi mediamente alti (per le mie esigenze siamo a circa 100€ per il 47" e qualcosa in meno per il 32"). Generalmente staffe a muro strette ed alte che non trasmettono molta sicurezza.

Infine la vogel's. Sembrerebbe la migliore. Ovviamente prezzi molto alti e sembra nessun difetto.

Cosa consigliate quindi per le esigenze di cui sopra?

Che modelli soprattutto.

Grazie dell'attenzione e scusate per la lunghezza del post.

A Presto.

Nessuno con qualche info?

Nessuna esperienza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •