consiglio cavi per klipsch

morottii

New member
Salve a tutti vorrei un consiglio sull' acquisto su dei cavi di potenza da sostituire I Vdh skyline hibrid.
Il problema è che seppur mi piace il suono klipsch il basso lo sento un po gonfio mentre lo vorrei più preciso e controllato.
Avevo pensato a dei Van den hul cs 122 oppure i monster cable xp-hp.
Voi cosa mi consigliate?
 
Grazie etilico, ho visto che li usi nella tua configurazione. Quindi scarto a priori i monster cable.tu hai fatto delle prove tra i due?
Parlano bene anche dei Norstone cl 400 con klipsch
 
no,non ho fatto nessuna prova,pero' so che i Cs 122 e i supra sono degli ottimi cavi e abbastanza neutri.i cs122 li uso per i front,mentre i supra classic da 2,5 per i surr.
 
di solito con le book della reference si accoppia qualcsa che arrotondi proprio perchè risultano fin troppo secche. mi viene strano quindi sentire "basso gonfio" a questo punto ti consiglierei un kimber 4VS.. cosi freni leggermente il basso ma aggiungi quel dettaglio in più sulle alte. strano che il cs122 non vada bene. :rolleyes:
 
Grazie cinghio con i cavi che ho ora il dettaglio che ho in medio alta anche pur essendo Book è soddisfacente.è il basso che è leggermente rimbombante.
Ho letto vari post che molti di loro usano supra o monster cable per tali diffusori.
Il cs 122 Costa troppo rapportato a tali diffusori?
Grazie:)
 
no non costano troppo.. anzi,è uno dei cavi che mantiene alto rapporto qualità/prezzo. sullo stesso budget meglio i kimber dei monster. i supra solo vai sulla fascia un pochino alta. è un mio punto di vista. potrebbe essere anche il sinto. non so
 
Top