Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Consiglio multipresa

ma queste multiprese hanno solo attacchi shuko però non tutte le elettroniche hanno spine shuko, forse è meglio prendere una multipresa con attacchi misti
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Salve, sarei interessato a una multipresa filtrata con 6 attacchi. Ho visto in rete che ci sono diverse guide per modificarne una esistente o crearne una da 0, ma non essendo esperto in materia preferisco evitare di fare danni
    Quindi cosa mi consigliate tra Apc, belkin, vimar....?

Up please

io ho una Belkin a 8 posizioni (Pure Isolator 8) che fa il suo dovere (mi pare)

In che senso mi pare

Ecco alla fine la multipresa che ho per così dire fatto

Multipresa vimar 1293
    Spina vimar
    Cavo da elettricista 3x2,5
    Anello in ferrite a clip
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Tony3500; 02-08-2014 alle 06:09

Buonasera, mi inserisco anch'io in questa discussione perché interessato a una multipresa. sono indeciso tra questi 3 modelli belkin:
    - Belkin Surge Master prolunga 8
    http://www.amazon.it/Belkin-prolunga...=cm_cr_pr_pb_t
    -Belkin Pure AV Home Theater Surge Protection 6- Sockets Isolator technology EU
    http://www.amazon.it/Belkin-Theater-...elkin+isolator
    -Belkin Pure AV Home Cinema di protezione contro le sovratensioni 6
    http://www.amazon.it/Belkin-Cinema-p...elkin+isolator

Credo che l'ultimo sia il nuovo modello belkin isolator 6. C'è differenza tra il modello isolator e surge master? quale mi consigliate? veramente migliora la qualità del segnale audio dell'home theatre?grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •