|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: telecomando lg MAGIC REMOTE ?
-
23-02-2014, 10:58 #1
telecomando lg MAGIC REMOTE ?
CIAO , io ho preso telecomando lg MAGIC REMOTE , CON COMANDI VOCALI , ma non riesco a cambiare canali con il comando vocale , come si fa?grazie. io ho il tv collegato a DECODER SKY
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)
-
23-02-2014, 13:47 #2
Il manuale che dice in proposito? Funziona con il TV?
Ho dato una occhiata veloce a quel prodotto, ma mi sembra che funzioni solo con alcuni prodotti LG, non credo sia compatibile con il decoder di SKY, a meno che il telecomando non abbi aun databae incorporato o abbia la funzioen di apprendimento dei comandi IR; tra l'altro mi sembra che sia un telecomando che funziona a RF non a infrarossi, come il decoder e la maggior parte degli apparecchi A/V.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-02-2014, 14:16 #3
con il magic cambio canali sky, ma con la voce no
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)