Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema cavi HDMI

Problema cavi HDMI

Ciao,
    vorrei chiedervi impressioni su un problema che continua a tediarmi !
    Ho un proiettore Optoma HD 33 che è collegato ora ad Anthem MRX510 (e prima Yamaha 1067),tramite 7,5 mt di cavo Lindy HDMI FLAT 1.3/1.4.
    Se il collegamento è diretto nessun problema,ora ho interposto tra i 2 un darbee darblet e il segnale continua a staccare e riattaccare ogni qualvolta premo tasti sul lettore Bd Denon 1611UD.In passato avevo avuto lo stesso problema dopo aver fatto una prolunga tra 2 cavi HDMI.
    E' ovvio che il problema sembrano essere i cavi,ma magari può essere anche il proiettore che è parecchio sensibile?
    Prima di acquistare nuovi cavi posso fare altre prove?
    Grazie per aiuto.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Anche io ho avuto lo stesso problema dopo aver inserito il Darbee in catena, ho risolto sostituendo il cavo HDMI che collega il Darbee al VPR, tramite extender HDMI, con quello che ti da Sky in dotazione con il suo decoder...
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •