quale cavo hdmi usare per uno splitter ?

uan

New member
Buongiorno a tutti, ho un ampli onkyo che non supporta il 3d e un lettore di file video che invece è 3d così come il televisore (samsung f8500). Siccome al momento non voglio cambiare l'onkyo è possibile usare uno splitter hdmi da 1 a 2 hdmi in modo da far entrare il segnale del lettore nello splitter e poi le uscite collegarle 1 al televisore e 1 all'ampli? La seconda domanda è che tipo di cavi hdmi devo usare da lettore a splitter e da splitter a tv e ampli
Grazie a tutti per l'aiuto
Luca
 
il lettore è un mederer med600x3d ed ha uscita hdmi 1.4: mi sapresti dire o indicare uno switch da 2 porte che vada bene e i tipi di cavo da prendere tenendo presente che il tv è 3d e l'ampli no? Grazie
Luca
 
non saprei proprio,l'unica cosa che puoi fare al momento è collegare il med600x3d al tv con hdmi e all'ampli con l'ottico,unica cosa è che perdi le tracce HD,finchè non trovi lo splitter che faccia al caso tuo.
 
faccio già così, ma la mia domanda è proprio per non perdere le tracce hd. Grazie cmq per l'interessamento
Luca
 
Ciao, solo una prova ,non ho idea se funzioni, ma qualora ti desse esito positivo ti permetterebbe di mettere uno splitter.
Se provi a connettere il lettore multimediale con un hdmi non high speed all'onkyo riesci ad avere l'audio di un filmato 3D?
 
Top