Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Multipresa

Multipresa

E' un pò che cerco in giro ma vorrei avere un vostro parere riguardo alle multiprese filtrate.

Ho letto che in pratica sono più che sconsigliate per l'home cinema ma il problema è che ho 5 cavi da attaccare /tv, lettore dvd, media player, switch gigabit, soundbar) all'unica presa a muro disponibile e vorrei anche un pò di protezione per il cavo dell'antenna.

Escludendo l'autocostruzione e prodotti che costano più di tutto il mio impianto ho trovato questo:
    Belkin Pure AV Home Theater Surge Protection 6 a 40€

Qui è descritta bene: http://www.solomusicaonline.it/hifi-...-protetta.html

oppure http://www.solomusicaonline.it/4-hif...ranzia-it.html

pareri?

Nessuno?

Nel campo delle multiprese credo che la belkin (per quello che costa) sia una spanna sopra tutti.
    Vai tranquillo. Io ho la pure isolator 8
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

Mi pare di vedere però che ha solo prese shuko, che vuol dire che dovrei usare adattatori praticamente per tutto, è un problema?

A un prezzo simili ho trovto questa:

http://www.gebl.net/item/347/multipr...rge-protection

che ha le triple

Citazione Originariamente scritto da gt.guybrush.threepwood Visualizza messaggio
    Mi pare di vedere però che ha solo prese shuko, che vuol dire che dovrei usare adattatori praticamente per tutto, è un problema?
    se ci metto questi adattatori il segnale peggiora?

prendi la Belkin Pure AV Home Theater Surge Protection 6,è tra le migliori che sono in circolazione.gli adattatori non servone aalmenochè tu non abbia qualche spina con la terra.

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    prendi la Belkin Pure AV Home Theater Surge Protection 6,è tra le migliori che sono in circolazione.gli adattatori non servone aalmenochè tu non abbia qualche spina con la terra.
    ho quasi tutte spine triple, qualcuna grande e qualcuna piccola, nessuna shuko

p.s.
    se, come vedo, l'hai usata pure tu nel tuo HT sto tranquillo e vado sul sicuro
    Ultima modifica di gt.guybrush.threepwood; 28-12-2013 alle 15:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •