Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio cavi HDMI

Consiglio cavi HDMI

salve a tutti vorrei un consiglio sull'acquisto di cavi HDMI per completare la mia catena
    per ora ho solo il wireworld venduto insieme al lettore BD e collegato in analogico con il VDH
    Ora devo collegare il
    Sinto alla TV
    Sinto alla PS3
    lunghezza circa 1,5-2m
    Per ora ho dei semplici cavi presi al volo da scaffale
    Il dubbio è: noterei differenze tra quelli economici e quelli di buona fattura?
    persavo a cavi tipo Audioquest cinnemon
    Ricable hi end
    G&bl luxury
    grazie
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

alla fine ho preso i Ricable HI end...
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

Io ho acquistato i cavi Audioquest Pearl: sono stati recensiti dal sito WhatHifi e gli hanno dato ben 5 stelle.
    Costano poco e vanno davvero bene!
    TV: Panasonic TX-L47ET60E - Sintoampli: DENON AVR-2313 - BluRay player: Sony S790 - Decoder: MySky HD Samsung p990v - Diffusori frontali: Indiana Line Tesi 560 - Diffusore centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 950 - Cavi HDMI: Audioquest Pearl - Cavi di potenza: Supra Ply 3.4s - Cavo Sub: Supra Sublink - Telecomando: Logitech Harmony Touch

Ciao, anche io ho acquistato gli audioquest pearl, sai dirmi cosa significano le freccine? Su una presa la freccina e' rivolta verso il cavo, sull' altra verso i connettori. Quale devo collegare all' uscita della ps4?
    Grazie.
    Luca.

Dalla ps4 devi mettere il connettore con la freccia rivolta verso il cavo; indica il verso con con i dati devono viaggiare.
    Nel tuo caso, escono dalla play passano per il cavo e entrano nella tv.
    Metti il cavo con le freccie che indicano il percorso che ti descritto
    TV: Panasonic TX-L47ET60E - Sintoampli: DENON AVR-2313 - BluRay player: Sony S790 - Decoder: MySky HD Samsung p990v - Diffusori frontali: Indiana Line Tesi 560 - Diffusore centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 950 - Cavi HDMI: Audioquest Pearl - Cavi di potenza: Supra Ply 3.4s - Cavo Sub: Supra Sublink - Telecomando: Logitech Harmony Touch

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •