|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Codici Pronto per telecomando Maxivideo
-
29-12-2004, 03:28 #1
Codici Pronto per telecomando Maxivideo
Sto cercando di far apprendere al Pronto i codici dei 4 tasti del telecomando degli schermi Maxivideo (quello nero con i tasti arancioni a forma di quadrifoglio). Manco a dirlo non ci riesco, d'altro canto la funzione di apprendimento del mio Pronto ha sempre dato problemi.
C'è qualche anima pia che potrebbe postare direttamente i codici, in modo da poterli copiare con ProntoEdit?
Grazie in anticipo
antani
-
29-12-2004, 17:03 #2
Advanced Member
Sei sicuro che il tuo schermo Maxivideo monti un ricevitore a infrarossi?
Te lo chiedo perchè quando ho comprato da loro il mio motorizzato li davano solamente con il ricevitore ad onde radio.
-
30-12-2004, 00:35 #3
Member
Re: Codici Pronto per telecomando Maxivideo
antani ha scritto:
Sto cercando di far apprendere al Pronto i codici dei 4 tasti del telecomando degli schermi Maxivideo (quello nero con i tasti arancioni a forma di quadrifoglio). Manco a dirlo non ci riesco, d'altro canto la funzione di apprendimento del mio Pronto ha sempre dato problemi.
C'è qualche anima pia che potrebbe postare direttamente i codici, in modo da poterli copiare con ProntoEdit?
Grazie in anticipo
antani
-
31-12-2004, 18:44 #4
Ho 2 telecomandi: 1 a radiofrequenza e 1 a infrarossi. Quello ad infrarossi è un modulo opzionale del Maxivideo. Il telecomando ad infrarossi funziona perfettamente, il problema è che non riesco a controllarlo con il Pronto.
Avanti ci sarà qualcuno che utilizza il Maxivideo con il Pronto, please.
antani
-
09-09-2008, 10:55 #5
Senior Member
soluzione?
riprendo questa vecchia discussione perchè mi trovo nella stessa situazione.
Qualcuno ha la soluzione per emulare con il pronto philips il telecomando ad infrarossi dello schermo maxivideo?
Grazie.
Pino