Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao, io ho appena acquistato le fidelio, le mie prime cuffie come si deve, le ho scelte per le numerose recensioni positive riguardo la spazialitá musicale. Le trovo eccezionali, giá dopo le dieci ore di ascolto cambiano in meglio, risultano molto pulite ed aperte.
Sono per la musica, non credo che possano
andar bene anche per la visione di film.
Le fidelio oramai si trovano ad un prezzo eccezionale (circa 160 euro nuove).
Non so come vadano con i film, ma per la musica sono cuffie eccezionali a detta di molti.
In ogni modo un consiglio: se non sai la differenza tra i vari tipi di cuffie, prima di acquistare leggi un po in giro (cuffie aperte, semi aperte, chiuse...)
No, io non te lo confermo perché non ne ho la certezza. Chi sceglie una buona cuffia per i i film noto però che si preoccupa che tra le caratteristiche vi sia la codifica 5.1,cosa che questa fidelio non ha.
Nutro però effettivamente dei dubbi sulla resa di una cuffia 5.1 in ambito musicale.
Ho letto molto sulla 5.1 ma oltre ad essere specifiche per uso cinema, le uniche che hanno senso di esser acquistate sono delle sony non disponibili sul mercato europeo quindi le ho escluse.
Tornando alle fidelio ho letto in rete un paio di recensioni ed alcuni forum stranieri, dicono che queste fidelio rendano bene anche in ambito cinema, a questo punto visto anche il prezzo conveniente vorrei proprio prenderle.
Se qualche possessore potesse fare una piccola prova e dirmi cosa ne pensa mi toglierebbe il dubbio.
Ieri ho provato un po bravehart, l effetto donato è molto buono, ma non dava l impressione di un 5.1, più che altro era un 2.0
Ma la colonna sonora era da brividi
Credo che si possano ritenere cuffie prettamente musicali, ciao
Se cerchi una buona resa stereo, allora con le fidelio penso tu possa stare molto tranquillo. Non credo esista niente di meglio come rapporto qualità/prezzo.