Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Full HD & 3D wireless - Zyxel WHD 6215

Salve a tutti, mi trovavo nella solita situazione impossibile, ovvero, voglio un vpr, ma non posso passare un cavo hdmi in salotto pena distruzione di mezzo mondo per far passare 15m di cavo, quindi ai costi dei lavori, si sarebbero aggiunti i costi elevati di un cavo di buona fattura e il dubbio sul funzionamento perfetto di tutto questo, tenendo anche presente che ho dei relè in salotto, ho iniziato ad informarmi e, a parte le connessioni ethernet, che ho evitato per motivi simili ( passaggio in corrugato con cavi corrente e vicino ai relè + fori e intonaco ecc) finalmente la mia scelta si è concentrata sul prodotto Lindy che non è più in produzione ma ancora in vendita da qualche distributore, varie cineserie simili e questo kit della Zyxel, che mi ha convinto immediatamente, primo perchè è esteticamente elegante, secondo per il marchio e terzo perchè supporta CHIARAMENTE le specifiche hdmi 1.4a + CEC, in più funge anche da switch a 4 porte hdmi con tanto di telecomando, nel link qui sotto c'è scritto tutto e ci sono varie foto.
    http://www.zyxel.com/uk/en/products_...6215.shtml?t=p

La prova: il kit è ben realizzato, buona plastica, finitura elegante, nella confezione ci sono anche 2 cavi hdmi di buona fattura (attenzione al signal flow!!) gli alimentatori, kit fissaggio a muro, telecomando ecc, quindi se il buon giorno si vede dal mattino allora la buona giornata è vicina
    Dopo aver letto le recensioni, incredulo, ho fatto una piccola prova staccando il cavo hdmi del mio vt30 e collegandolo a 1,5m di distanza al sinto ampli, il segnale si aggancia subito e ho cercato in tutti i modi di notare delle interferenze o peggioramenti video, nulla di nulla.
    Adesso ce l'ho a 3m di distanza attaccato al vpr ( sintoampi to Vpr) e non sgarra mai nel passaggio fra sky e bd ecc, niente interferenze pur avendo altro wifi in salone, provato con 3d bd e sky, insomma io lo trovo una valida, anzi di più, alternativa ai lunghi e costosi cavi hdmi ed è plug&play con rice-trasmettitore eleganti e ben realizzati.
    Caldamente consigliato.

N.B.
    SOLO PER APPLICAZIONI IN ROOM !!!!!

Prezzo sui 270€ c.ca spedito

System Specifications

Wireless Standard
    WirelessHD™ 1.0
    Wireless Transfer Rate
    Up to 4 Gbps over 60 GHz wireless frequency
    Range
    In-room range up to 10 meters (30 feet)
    Interface
    HDMI 1.4a (3D) with CEC support
    Security
    HDCP 2.0 content protection
    Signal Compatibility
    480i (SDTV) and 480p (EDTV)
    720p (HDTV 2D & 3D)
    1080i (HDTV) and 1080p (FHDTV 2D & 3D)
    Supports 7.1-channel surround
    2D Resolution Capability
    480i, 480p, 720p, 720p-3D, 1080i, 1080p and 1080p-3D
    3D Format Support
    Frame packing
    Side by side
    Top and bottom
    Audio Support
    2 to 8ch LPCM @32 KHz ~ 96 KHz
    2ch LPCM @176.4 KHz and 192 KHz
    2 to 6ch Dolby Digital & DTS @32 KHz ~ 48 KHz
    Hardware Specifications

Transmitter
    32 antenna array with auto tracing
    A/V input: four HDMI 1.4a ports
    Button/Switch
    HDMI switch button
    Power on/off switch
    LED indicators
    Link/Power indicator
    - No connection: blinking
    - Connection associated: steady
    HDMI 1 ~ 4
    Power supply
    Input: 120 V ~ 240 V AC
    Output: 12 V DC, 1.0 A
    Power consumption
    Full operation: 9 watt max.
    Power-saving mode: 4.0 watt max.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di JENA PLISSKEN; 07-06-2013 alle 07:07
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.