Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Terminare Sommer Cable sc-QuadraBlue

HELP
    Buongiorno,
    ho preso 2mt di cavo della Sommer Cable sc QuadraBlue per la cassa centrale in biwiring e sono nel pallone per la schermatura......
    tant'è che avevo anche sbagliato anche la sez. del forum

Allora questa ........ schermatura come e dove la collego???
    so che va collegata al negativo lato ampli ma come??

1 aggiungo un cavetto saldato (non so come ma mi ingegnerò) alla schermatura e lo collego dentro la banana del negativo del cavo che andrà all'ampli??
    2 aggiungo un cavetto saldato alla schermatura e lo collego direttamente al negativo dell'ampli dove andrà il negativo del cavo (mi sembra la medesima cosa della opzione 1)???
    3 in qualche modo intreccio/arrotolo la schermatura per collegarla al negativo o del cavo (lato ampli) o direttamente al negativo dell'ampli dove andrà il negativo del cavo???

4 o NEL DUBBIO chissenefrega della schermatura ……..????
    > Amplificatore HT: Marantz sr7007/Rotel RC 1580/RB 1582 - Diffusori Frontali: Focal Electra 1027be - Diffusori Frontali Alti: Focal Chorus 806 - Diffusori Frontali Laterali: Focal SIB - Centrale: B&W htm61 - Posteriori: B&W 685 - Sub1: Velodyne CHT10Q - Sub2: B&W Pv1d

avendo letto IL MONDO con pareri agli antipodi ho concluso che per adesso lascio perdere la schermatura ……..
    Ultima modifica di Liuc; 19-04-2013 alle 11:06 Motivo: ero in ot
    > Amplificatore HT: Marantz sr7007/Rotel RC 1580/RB 1582 - Diffusori Frontali: Focal Electra 1027be - Diffusori Frontali Alti: Focal Chorus 806 - Diffusori Frontali Laterali: Focal SIB - Centrale: B&W htm61 - Posteriori: B&W 685 - Sub1: Velodyne CHT10Q - Sub2: B&W Pv1d

e che xxxxx adesso mi viene anche il dubbio dello splitter con ferrite o meno

lo so, lo so che mi sto facendo delle elucubrazioni mentali assurde ma sapete com'è si cerca sempre di ottenere il max

questo week vedremo cosa salta fuori.........altrimenti VENDO CAVO Sommer Cable sc-QuadraBlue

o nella peggiore delle ipotesi VENDO AMPLI AV FULMINATO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •