|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegamento connettori a banana/diffusori
-
04-04-2013, 08:50 #1
Collegamento connettori a banana/diffusori
Salve,
sto provando i mie nuovi cavi di potenza autocostruiti.
Come connettori ho scelto le banane che mi stanno dando un piccolo problema.
Lato ampli ok, entrano perfettamente e hanno una buonissima presa,
lato diffusore invece le posso inserire solo per 3/4 per un problema di lunghezza.
Il contatto non risulta precario tuttavia mi sembra un risultato abbastanza grossolano.
Cosa consigliate? ho anche pensato di segarle ma non vorrei compromettere il segnale.
inseristo una foto certamente più esaustiva
banane.JPGHTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org
-
05-04-2013, 14:30 #2
non è neccessario che entrino tutte le banane
Il suono è ok? Senti dei leggeri fastidi in riproduzione?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
05-04-2013, 21:29 #3
no assolutamente, nessun fastidio in riproduzione! mi preoccupa solo vederle poco salde rispetto a quanto mi aspettavo!
mi sembra solamente eccessiva la parte che resta fuori!HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org
-
05-04-2013, 21:55 #4
Usa delle banane dotate di sistema a vite di espansione del pin centrale, sono molto piu' stabili di quelle con pin a molla come mi sembrano quelle che hai montato.
VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100