Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

supporto da parete Panasonic VT50

Salve, vi leggo da qualche giorno, ma non riesco a chiarirme le idee. Sto per comprare un Panasonic VT50 da 50 pollici che andrà posizionato sulla parete. Cerco quindi le staffe addatte.

Dovrebbero permettere di allungare il braccio abbastanza da girarsi verso sinistra circa 90º, e di inclinarsi verso giù non so quanto, ma considerate che andrà posizionato a cira 2 metri di altezza.

Inoltre, quando il braccio è aperto e la TV girata, dovrebbe comunque sporgere dalla parete al meno di 35 cm (c'è la libreria che altrimenti intralciarebbe la visuale).

Mi piacerebbe fosse un braccio che riesca a chiudersi in maniera tale che la TV rimanga il più possibile attaccata al muro. Se poi è anche bella, bianca (o al massimo silver), sarebbe già il top! Finalmente, non so per quale motivo, mi ispirano più fiducia quei bracci "doppi" che si aprono come a farfalla per capirci - ma forse queste sono fissazioni mie assurde.

Non riesco, però, a trovare dei bracci che abbiano i buchi nei punti giusti per il questo TV. Potete darmi una mano?

grazie!

ricorda che stai per comprare un plasma e la distanza consigliata dal muro è di 7cm.. non dovresti tenerlo attaccato al muro. dietro ci sono le ventole per il raffreddamento e non riuscirebbe a dissipare bene il calore..

Qui ne trovi tante..

http://www.staffeonline.it/
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

grazie della risposta. Nel frattempo ho fatto l'ordine. Ho preso il Meliconi STILE DRP400. Da chiuso rimane a 13 cm dalla parete, quindi dovrebbe andare bene, no?

Ma posso abbinarci canalina e ripiano per sky e dvd di un'altra marca? tanto, mica si vede l'attacco fra le canaline ed il braccio, no? dovrebbe rimanere dietro la TV...

si certo metti quello che vuoi, pensa ad una canalina spaziosa se passeranno tanti cavi.. ora o in futuro.
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •