ciao a tutti,
mentre il progetto casse diy procede mooolto al rilento ho pensato bene di procurarmi questa cuffietta di cui ho letto un gran bene. Pensavo poi di fare qualche foto e una piccolissima recensione dato che questa cuffia, che altro non e' che una Grado rimarchiata, non e' conosciutissima in italia dato che viene venduta solo in america.

ho provato questa cuffietta ad attaccarla a cellulare/mp3 ma ovviamente non suona come dovrebbe... ho provato ad attaccarla al pc usando una scheda audio Xonar DX e gia si inizia a ragionare un minimo, mentre attaccandola all'ampli hk avr 460 si ottiene un suono molto piu' tridimensionale, come test usavo Attaboy dei The Goat Rodeo (stupenda) con la quale si nota molto la differenza. ora a casa uso tranquillamente l'amplificatore, ma in ufficio cosa potrei usare? considerando che lavoro al pc e che volendo potrei anche mettere una scheda audio nel pc... quello che cerco io non e' un aumento di volume, gia con la realtek del pc del lavoro non posso alzare tanto perche' essendo una cuffia aperta poi i colleghi mi urlano dietro, quindi cerco un 'qualcosa' che le faccia rendere al meglio.

devo prendere un miniamp? una buona fonte? scheda audio? considerate che non vorrei spendere piu' del costo delle cuffie (130€)...

grazie a tutti