Che Cavi Compro?

hymn

New member
Ciao,

cosa mi consigliereste tra questi cavi:
  • Norston CL 400 2x4mm
  • G&BL HP 2250 2x2.5mm
  • MONSTER CABLE XP-HP 2x2.5mm
  • QUIKLOK CA830 2x2.5mm
considerate che un diffusore avrà bisogno di 10m di cavi, purtroppo!!!!

Altri suggerimenti per la stessa fascia di prezzo?

Grazie

I diffusori che devo comprare sono i B&W685, purtroppo non ho alternative sulla collocazione dei diffusori, uno di essi avrà bisogno di 10m di cavo e l'altro è molto vicino all'amplificatore.

non fare un diffusore con 10 metri di cavo e l'altro con 2
Dici che è meglio farli entrambi di 10 m.? Non mi sembra una grande idea, con i metri che si avanzano nel diffusore vicino che si fa, una bella maxi spira?

L'unica soluzione è quella dei cavi di grande sezione.

Ciao

Avevo già pensato ad una sezione di maggiore dimensione, quindi, potrei optare per:

Norston CL400 2x4mm
oppure
Norston CL600 2x6mm

la differenza di prezzo tra i due non è poi tanta.

Comunque anche io non farei i cavi per i due diffusori di lunghezza diversa, ma, non ho alternative.
Grazie

ti do un suggerimento se vuoi spendere poco,o cavi ofc g&bl o monacor o prendi il cavo quadrifase elettrico e ti fai un cavo 'star' suggerita da tnt,io lo fatto e da grandi soddisfazioni,prezzo 2,20/30 al mt sezione di ogni polo 2,5mmq

Ultima modifica:
modificato,nn ricordavo di preciso ma mi pare a 2,20/30 al mt per la sezione 2,5 per ogni polo.

in ferramenta il prezzo era troppo dopo mi sono informato e sono andato da un grossista di forniture elettroniche e lo trovato a quel prezzo,avevano anche quello per esterni ma con guaina più dura e meno flessibile infatti presi quello interno più morbido.