Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

mobile per elettroniche!

ciao a tutti! conoscete qualche marchio di mobili porta elettroniche? intendo un bel mobile da salotto! io ho visto i mobili della BDI sul sito audiogamma, qualcuno ce li ha???

Se vuoi spendere poco guarda i Norstone ma personalmente ti vedo un tipo da Spectral
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Mi piaceva da matti il BDI ma nn mi sta il centrale! Spectral belli sì! Ma altri? Nn ci stanno???

Infilare dentro il centrale è molto difficile....e soprattutto a mio avviso rovina il suono.

Io ho preso un Sangiacomo modello AIR...ci sta dentro tutto (pure il finale che è lunghissimo) e il centrale è appoggiato sopra alla grande.

MA preparati a spendere più di 1000 euro
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

grazie luca!! nn trovo il modello air però......

Sono andato a farmi un preventivo per 2 mobili da 1,5 mt della sangiacomo! Devo dire bei mobili, fanno il modello apposito con tanto di top che scivola verso avanti e senza fondo! Tutto per soli 1000€! Lo consiglio vivamente a chi, come me, ha molte elettroniche da sistemare in salotto! ��

Io ho proprio quello. Frontale specchiato e top nero. Senza nessun piano scorrevole che occupava troppo spazio.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Sono andato a farmi un preventivo per 2 mobili da 1,5 mt della sangiacomo! Devo dire bei mobili, fanno il modello apposito con tanto di top che scivola verso avanti e senza fondo! Tutto per soli 1000€! Lo consiglio vivamente a chi, come me, ha molte elettroniche da sistemare in salotto! ��
    Potresti darmi informazioni più precise? Magari un sito per vedere i mobili con le relative misure. Grazie,R.

PS Ho provato a mandarti un MP ma hai la cassetta piena...
    Ultima modifica di raf_66; 27-09-2012 alle 08:11

mi iscrivo. sono interessato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •