• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ripetitore di telecomando con le "O O"

B.K.

New member
Aiuto! Dopo serate passate (invano) a cercare "il punto G" :D dove mettere l'occhiolino del mio ripetitore di telecomando in modo da vedere sky anche sull'altro tv e poter fare anche un po' di zapping serenamente, ho deciso che mi serve l'aiuto di voi tutti: esiste un ripetitore di telecomando veramente efficace ed affidabile? Che ti faccia sembrare di avere l'apparecchio accanto a te e non in un'altra stanza? Sono così stufo che sono disposto a metterlo anche a filo!

Chi sa parli :D
AIUTATEMI!

Oppure ti prendi un telecomando RF tipo il logitec, essendo a radiofrequenza attraversa anche le tramezze di casa.

grazie di cuore ad entrambi. A ric236 volevo chiedere: sicuro che funziona? Hai provato? MySkyHD un mansarda (nessun muro da attraversare) a giorno sopra il salotto, Tv in salotto. In linea d'aria.....7-8 mt. ......Con i TV sender ho sempre avuto problemi. Ora per il segnale tv ho portato un cavo e uso il vecchio tv sender solo per il telecomando, ma è una sofferenza. Con il telecomando logitech migliorerebbe? GRAZIE!!!

Il mio telecomando RF è un pioneer che uso per il multiroom e attraversa senza problemi due pareti. Ritengo i prodotti logitec molto buoni ma non ho mai provato il loro sistema RF. Se non hai pareti da attraversare non credo proprio incontrerai difficoltà.

Ho lo stesso problema per ripetere il telecomando di Sky.....

Ho una parete in cartongesso che non riesco a passare agevolmente....

Non credere che risolvi con i Logiteck, io ho sia la versione 885, che l'ultimo modello 900, entrambi con il ripetitore RF, ma la validità di entrambi lascia veramente a desiderare.....

Ho visto, e sono in procinto di acquistare questo modello One for all:

http://www.oneforall.it/it_IT/product/1/telecomandi-universali/3/superiore/29/xsight-touch

a parte si acquista il ricevitore Rf.....

Io ho il Logitech 900 con comandi a RF. Funziona benissimo. Ho tutte le elettroniche dentro un mobile e le piloto tranquillamente. Altra cosa comodissima è che non devo direzionare il telecomando verso gli apparecchi.

infatti il telecomando con l'estensore RF è la cosa più utile che esista, ma il Logitech 900, così come il modello precedente, se usato in manier aintensiva come ne faccio uso io, presenta tanti difetti......

(secondo me)

infatti il telecomando con l'estensore RF è la cosa più utile che esista, ma il Logitech 900, così come il modello precedente, se usato in manier aintensiva come ne faccio uso io, presenta tanti difetti......

(secondo me)

Ma che intendi per uso intensivo? Io ci piloto tutto quello che ho in firma ed anche qualche cosa di più senza alcun tipo di problema. Ammetto che se vuoi farci cose particolari la programmazione è un po' laboriosa. Ma una volta fatta e messa a punto per me è una bomba. Poi se paragonato al redeye che hai in firma, probabilmente è più limitato. Ma non avendolo mai provato non so in cosa possa essere meglio il RedEye.

.... io ho sia il red eye che i due Logitech entrambi con il sistema RF, ma non riescono a passare attraverso un muro in cartongesso o meglio lo fanno, ma sempre con qualche problema....

Secondo me il top dei ripetitori sarebbe quello che si collega attraverso un router wifi, come il red eye, ma non con interfeccia iphone, ma telecomando semplice.....

esatto
ho tolto la pila poi ho tagliato il filo originale che ho saldato da un lato al doppino, il quale dopo essere passato nelle canaline è stato saldato all'altro capo vicino alle elettroniche da comandare.